Vai al contenuto

altro lavoro per Ennio !!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sò che la maggior parte siete lontani e non potete venire, ma qualcuno nei pressi chissa? forse due passi li potrà fare!!.

In città, da sabato 14 a domenica 22 novembre, 4^ edizione della manifestazione "il Bosco tra realtà e fantasia", mostra naturalistica dedicata soprattutto alle scolaresche delle elementari e medie.

In questo contesto, la mia Associazione cura l'aspetto prettamente mico-ecologico, intrattenendo gli scolari in visita, sul ruolo fondamentale dei funghi per il bosco.

Esporremo le specie tardo autunnali che si trovano nei boschi in questo periodo, specie che saranno "rinnovate" durante tutta la settimana in modo da far vedere esemplari sempre freschi e didatticamente validi.

Per chi viene, avremo modo di scambiare due chiacchere,

Ennio.

post-791-1258072406.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissime anche le riproduzioni degli animali!!! :partytime2:

 

Buona mostra all'infaticabile Ennio :drinks: :smilies90:

 

Raffaela :partytime2:

 

non sono riproduzioni ...... sono originali imbalsamati, veramente molto bellli

Ennio penso che quest'anno non potrò esserti sufficientemente d'aiuto, lavoro anche domani

fino alle 14,00 e dopo aver mangiato velocemente un panino mi restano si e no un paio di ore di luce

farò quello chi mi sarà possibile

 

ciao :drinks: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le tue importantissime e continue iniziative , sono tanta manna ......

Dalle tante scolaresche uscirà qualche APBino ?

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio ..... non posso che rinnovarti i complimenti per l'impegno e per la competenza.

 

Se non fosse che la stragrande maggioranza di noi ha già un lavoro e quindi pochissimo tempo libero , queste sarebbero iniziative da "coltivare " proprio come associazione .... sarebbe un sogno poter organizzare una sorta di tour organizzato APB itinerante . L'impegno ed il target ( bimbi) ovviamente è ambizioso ( forse troppo) ma questa sarebbe proprio la strada da intraprendere ...se non ci fosse lo scoglio del tempo e delle risorse da dedicare ....perlopiù in giorni lavorativi .

 

 

 

:chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).