Pedroso Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 EVVAIIIIIII SALVO ADESSO SOTTO CON QUELLI PIU'...........NOBILI CIAO PASQUALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ciao amici, hanno proprio ragione i nostri amici meteo, caldo umido + terreno in ottime condizioni ....fra poco in tutta Italia ci saranno i fuochi fungini d'artificio P.S. (domanda: per via dell'odore fenico basta solo la base del gambo o meglio tutto?) Ciao Giuseppe, personalmente l'ho mangiato anche con il gambo intero e il caratteristico sapore di acido fenico è veramente impercettibile(gusti personali) comunque 1/2 gambo tolto, basta sicuramente. Usato nel misto con aereus, luridus(20 min. di cottura), ed eryngii.....è la fine del mondo un abbraccio a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Bellissimo Fungo Salvo...... foto notevole!! E adesso facci sognare Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Salvuzzo.. ci siamo verooooo anno scorso dopo di quelli....... non farmici pensare.... altrimenti mi sogno la Sicilia anche di notte Un saluto e un Abbraccio al piu' meglio....Funciaro Adranese... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ....fra poco in tutta Italia Si buona, qui non vuol piovere. Tu, Salvo raccontala giusta, confessa che tutti i giorni andavi ad annaffiarli quei xerocomus. Cmq complimenti lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 e vai..... quasi ci salvo.... ehm volevo dire... quasi ci siamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Salvo !!!! Sempre così !!! I primi e gli ultimi , sono sempre i tuoi !!! Quantu te vogghiu beni !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Complimenti!!! Sicuramente il segnale è buono, presto farai "bingo" e con la Tua simpatia ci farai neri tutti quanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Alla grande SALVO...sei sullla buona strada!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ...trovali tutti adesso finchè puoi.....perchè appena finito il ponte sullo stretto invaderemo e faremo nostra la tua meravigliosa Sicilia con tutti i funghi siciliani!!!! no ti spsventare....scherzavo (spero anche per il ponte) ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Prima il post di Roby Ora tu con le foto di questi capolavori... mi volete fà morì???????? Grande Salvo..... che foto!!!! ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Che meraviglia Salvo..!! anche le foto...!!! Se poi come leggo gli Impolitus sono prodromici di quei brutti bitorzoli ..... ..mi sa che siamo in grande avvicinamento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Ero rimasto fregato dalla prima foto. Ma ormai manca poco ciao mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 prodromici E poi l'italiano e' una lingua facile? Se ne impara sempre di nuove. Precursore non andava bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Vai Salvoooooo!!!!!!!!! Ho sempre sperato di trovare l'impolitus......ma non mi è mai riuscito! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati