sesto senso Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Volere e' potere Andre', a prima sverginata de geotrope, se dici di aver urlato....ce credo. Pensa che bello , una prima volta ....immortalata nel tempo. Fico eh ??? GRANDE ANDREA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Posso dirlo.....E' stata una giornata memorabile e lo spettacolo che la natura mi ha regalato non potevo chiamarlo altro che......... National Geotropic. Andrea so più felice io che tu, ma che stavi sui 1000 metri?? Soggetti bellissimi sanissimi, e che gamboni, non so se li possono arrivare come da me cioè padelloni, in quel caso Andrea il profumo e il sapore è indescrivile. Sei stato di coccio e sei stato premiato. Fino al 20 22 la neve sarà lontana , quindi per noi tutti dovrai ritornarci ok?? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Ciao Andrea, sono non solo contento, ma contentissimo per te, finalmente hai potuto avere questa soddisfazione! mi dispiace non essere potuto essere con voi, ma come sai, avevo la mostra ancora da finire di allestire, ci vediamo alla mostra, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 complimenti Andrea veramente belli e sanissimi. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Andrea,sono bellissimi e so0no contento x te che le hai trovate,ansi cercate x che le volevi trovare. Bravo mi ha fatto veramente piacere Lucio............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Che paesaggi Andrea...e che funghi bellissimi...poi poter urlare e godere di certi momenti è veramente impagabile. Non ti nascondo che avrei volentieri passeggiato insieme a te un salutone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Complimenti Andrea, io non le ho mai trovate e non so nemmeno se nascano dalle mie parti, avrei urlato anch'io trovandole! Ami la natura e lei ti premia! Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Andrea, devo essere sincero, più che i funghi, ho ammirato i posti. Molto belli, veramente, e anche ben "immortalati". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Funghi e paesaggi veramente meravigliosi!! Che bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 A volte siamo già felici, basta solo guardarci intorno per accorgercene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Dalle tue parole traspare tutta la tua soddisfazione Andrea......... .......e noi siamo felici per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Bravo Andrea!!! Io all'attivo ne ho numero 1!!! Ma se riesco in settimana vado a vedere se son fortunato o se lo sono stato P.S. Che paesaggi!!! Ed hai migliorato anche l'inquadratura!!! Bella la foto della fontanella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Andreaaaaa , sono bellissimi e buonissimi , ne ho un vasetto e me li centellino..........Posso immaginare il tuo urlo , è un fungo meraviglioso e sottovalutato da molti (per fortuna) Solo nei tuoi luoghi....con loro..... Ciao Aldo , non ero proprio solo , eravamo in due . Anche se sono molto altruista , in questi luoghi divento un tantino egoista e per alcuni momenti mi isolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Ammazza so proprio bellocce....purtroppo hanno i giorni contati....ai primi geli...ADDIO !!! Veramente bei gamboni.....si si.....fanno di solito in mezzo all'erba in alto ! Ciao Secondo me con l'aria che tira su in montagna e sotto la montagna e in maggior modo per il buon tepore si potranno avere anche altre sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Bellissimo il titolo...quasi come le Geox che con quei connotati son a dir poco meravigliose!!!! ciaoaoaoaoaoao e un applauso alla tenacia Grazie Pe'....il titolo lo reputavo carino per lo spettacolo che mi ha offerto la natura..... Ma dimme una cosa......ma i funghi tu li prendio ancora? E facce vede' du foto ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati