Gheppio Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Qualche giorno fa sono tornato a casa con qualche funghetto; così per gioco ho composto questo altarino in habitat puramente casuale. Un occhio attento darà un nome a questi soggetti... proviamo? Sono sicuro che dalle parti di Tivoli e di Lucca c'azzeccano subito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 (modificato) Qualche giorno fa sono tornato a casacon qualche funghetto; così per gioco ho composto questo altarino in habitat puramente casuale. Un occhio attento darà un nome a questi soggetti... proviamo? Sono sicuro che dalle parti di Tivoli e di Lucca c'azzeccano subito... Che bei piopponi <sergio, ho sbaglio?? Modificato 13 Novembre 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 da TIVOLI : BBBBBBBOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH a me sembravano 2 aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Che bei piopponi <sergio, ho sbaglio?? Mario, devi approfondire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 da TIVOLI :BBBBBBBOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH a me sembravano 2 aestivalis ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Tivoli? Sergio, vado a chiamare mio fratello per la figuraccia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ....erythropus?..... .....badius?...... ....quanti tentativi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 quant'e'bella e bona l'aegerita ciaooaoaoaoao Serginooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Troppo facile dai , l'hanno già azzeccato almeno in due . Sampè , ha detto Tivoli , TIBUR SUPERBUM , non ci provà a spacciatete pe' tivolese...... :biggrin: e nemmeno a indovinà li funghi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Tivoli? Sergio, vado a chiamare mio fratello per la figuraccia :wink: :biggrin: si, Carlo può dare la soluzione, che non è poi così scontata perché trattandosi di gioco l'altarino è un po' forzato... Non dico altro altrimenti diventa troppo facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Sampè , ha detto Tivoli , TIBUR SUPERBUM , non ci provà a spacciate pe' tivolese...... :biggrin: Esatto.. Tivoli, cittadina collinare 30 km a est di Roma, con ben 2 Ville Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Tutto il resto si trova 235 m. più in basso TIVOLI P.S. Sergio, ti chiedo scusa per l'O.T. ma i funghi proprio non so cosa siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Se sono pioppini come questi buttali via hanno il cesio e lo str...io, (sono dopati) angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Se sono pioppini come questi buttali via hanno il cesio e lo str...io, (sono dopati)angelo maaaaaaa..... al buio si vedono bene????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ....erythropus?..... .....badius?...... :tongue2: ....quanti tentativi? :tongue2: no, no riprova che non è difficile :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 quant'e'bella e bona l'aegerita :tongue2: :tongue2: ciaooaoaoaoao Serginooooooo Stamattina la linea è lentissima... :hug2: sono d'accordo con te peppe, buonissima ma non solo quella... Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati