Gibbo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ciao Sergio, li vedrei bene con un bell'imenio giallo.... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Se sono pioppini come questi buttali via hanno il cesio e lo str...io, (sono dopati)angelo Infatti ce ne siamo liberati subito... :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ciao Sergio,li vedrei bene con un bell'imenio giallo.... :tongue2: ma... tutti due?... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ma... tutti due?... :hug2: ......acc, forse ho capito Sergio, allora li abbiamo indovinati un pò ciascuno? :tongue2: Comunque incredibili i cappelli, potrebbero essere un sacco di "funghi diversi" :tongue2: Dall'Edulis, al Pioppino, al Lepidum...... grande Sergio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ahooo!!! ma che funghi sono!!?? non s'è capito nulla!! sembra che parliate in codice! qualcuno lo scriva chiaramente, non ho manco capito se hanno già indovinato o no? Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ahooo!!! ma che funghi sono!!?? non s'è capito nulla!! sembra che parliate in codice!qualcuno lo scriva chiaramente, non ho manco capito se hanno già indovinato o no? Ciaooo!! Comunque incredibili i cappelli, potrebbero essere un sacco di "funghi diversi" :tongue2: Dall'Edulis, al Pioppino, al Lepidum...... grande Sergio!!! :tongue2: A piacere bula ...... basta che siano 2 diversi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ma come diversi ???????? Allora un pioppone e un edulis ?????? Tivoli???? Aaah .............quel quartiere daa capitale suaa tibburtina.... co quelle du case disabbitate pell'ummido, che a primavera se riempiono de fiori e che la gente paga pe visitalle e che pe arivacce ce vo' l'elicottero e che ce sta' n'paninaro famoso e che ce stanno puro l'appibbini ????????????????? MAI SENTITA !!!!!! :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 no, no riprova che non è difficile :tongue2: pioppino quello sopra edulis quello sotto ? :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 pioppino quello sopraedulis quello sotto ? :tongue2: A Macchese, che me freghi la ndovinata. Me sento gia' lodato per averci indovinato.....io. Anche se l'altarino era ben fatto....... Roma vince......??????? :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Roma vince......??????? Forse.......... ma non certo grazie a te !! :hug2: :tongue2: Raffa , fa la brava , dijelo tu senno' questi se scervellano !! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 allora li abbiamo indovinati un pò ciascuno? :tongue2: :hug2: ..... la somiglianza dei cappelli visti dall'alto è veramente straordinaria :tongue2: Da sotto è semplice: ll pioppino gigante e l'edulis (che era talmente ben nascosto dalle foglie da essere calpestato ecco perché è senza gambo) anche per bulaier, va... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Gioco ormai finito sono arrivato tardi :tongue2: Onestamente avrei visto anch'io almeno un lepidum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ma pensa te!! :tongue2: saluti dal bualier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 in effetti la somiglianza da sopra è davvero notevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 A Macchese,che me freghi la ndovinata. Me sento gia' lodato per averci indovinato.....io. Anche se l'altarino era ben fatto....... Roma vince......??????? ... .....scusss ....non avevo lett... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati