sesto senso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Gajardo sto gioco, ma pensa te,un anno fa raccoglievo solo porcini e pratar....scusate Agarici, grazie a tutti voi (Tivoli incluso) quest'anno ho raccolto ed apprezzato Porcini Mazze de tamburo trombette grifola galletti ovuli per colpa vostra(tivoli incluso) gli agarici .....me manca er fegato. Ma la caccia continua, e sul mirino ci sono: Geotrope di Mario Portentosi di Prestigioso Neri di Peppe e poi girata pagina sara' la volta di morchelle e prugnuoli e saro' in grado di fare l'esame da Ennio. Denghiu denghiu veri macch. P.s.-Me sto' a mpara' puro l'inglisch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 quest'anno ho raccolto ed apprezzato ovuli ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bel quiz Sergio, ma non potevo partecipare...quei 2 funghi mi pareva d'averli visti gia'...!!! Il risotto com'e' venuto...? f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ....... A Carle', ma che li leggi co la lente ...???? Che gniente gniente so' li cucchi o ovoli .....boh, insomma,quelle ova arancioni dandove sortischeno fora quei funghi giallorossi che se magneno crudi e che me fanno tanto bene ar fegato. ovuli....no ??? La micologia non ha piu' segreti per me, solo misteri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Che gniente gniente so' li cucchi o ovoli ..... SI ovuli....no ??? NO La micologia è una cosa , la ginecologia un'altra . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Sempre ecologia e', sia che ne parli Gino sia che ne parli Michele rispetto tutti i punti di vista altrui....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 in effetti la somiglianza da sopra è davvero notevole Eh si che ci vedevo due edulis..... ma vista la domanda uno non lo era sicuramente! I pioppini non li ho ancora incontrati.... i piopponi..... bah, lasciamo perdere. Decisamente notevole la somiglianza, è per questo che la determinazione solo dalle foto è decisamente "poco affidabile" Aspettiamo nuovi esempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) Bel quiz Sergio, ma non potevo partecipare...quei 2 funghi mi pareva d'averli visti gia'...!!! Il risotto com'e' venuto...? f Eh, già... quei piopp...oni oni oni vengono proprio dalla grassa bassa veronese precisamente dalle parti di Legnago Invece l'edulis è stato calpestato a qualche km di distanza proprio da uno dei miei compagni d'uscita... Non risotto ma pasticcio insieme a radicchio rosso e una spolverata di tartufo... da provare! Modificato 16 Novembre 2009 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) ....... Che c'è di strano? ma gli ovuli non sono quei funghi con la vulva? ... Modificato 16 Novembre 2009 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati