baffo Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Tantissima gente pensa chè le vipere vadano in letargo invece loro escono anche d'inverno basta chè ci sia un pochino di sole, oggi hò avuto la prova chè nonostante non c'era il sole ma una giornata cupa l'hò beccata con la sua preda a 1200 mt con 6 gradi circa. angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 molto bella l'aspis,..... che uccello è? sembra un granivoro..frosone? e dove era..sembra un anfratto di una casa abbandonata? bel colpo!!! saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Sempre lei angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Anche stavolta con un po' di sole "l'hai beccata" e non viceversa ,Silvio anche stavolta assente.... a presto GiAn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Eccomi baffo ...ho riassettato il pc...ieri ho avuto non pochi problemi. Ti allego la foto modificata. Come dicevo ieri e ' meglio non fidarsi mai e prestare la massima attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 le vipere sono belle da osservare, ma.......................................................................a distanza.. :biggrin: io quando le vedo cambio tragitto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Sarà la natura, sarà la catena alimentare, ma a me i serpenti fanno veramente ribrezzo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ho imparato molto su questi animali, sono come me , di indole mite,animali tranquilli, ma non gli rompete i ......... diventano velenose. Non cambio strada ,mi fermo ad osservarle , e quando capiscono che con me e' meglio non rompermi i ........, si srotolano e si vanno a nascondere in tana. Quando mi e' successo di rivedere la stessa vipera, non l'ho piu' ritrovata ferma,ne ho sempre visto solo la coda entrare in tana. Forse si ricordavano l'eco dei miei passi?????? Boh.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 scusate, chiedo lumi agli esperti in erpetologia: ma le vipere mangiano anche gli uccelli??, la cosa mi giunge nuova!!!??? grazie per le risposte, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Belle foto!!!! è raro fotografare una siuazione del genere... paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ne ho incontrate anch'io ultimamente, bella foto , ...........ma c'è anche un terzo ospite?...... :biggrin: ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 scusate, chiedo lumi agli esperti in erpetologia: ma le vipere mangiano anche gli uccelli??, la cosa mi giunge nuova!!!???grazie per le risposte, Ennio. Non credo Ennio, penso piuttosto ad un incontro casuale ma io non sono erpetologo, solo appassionato Ma il bello è il nuovo avatar del baffo: girava la voce che Angelo cercasse un ausiliare per trasporto merci... :biggrin: :biggrin: grande Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Grazie Baffo dell'informazione, io sono sempre in giro e non amo molto queste signorinelle... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 [quote name='Gheppio' date='Dec 1 2009, 10:25 PM' post='604 Ma il bello è il nuovo avatar del baffo: girava la voce che Angelo cercasse un ausiliare per trasporto merci... :biggrin: grande Angelo Sergio il mulo mi serve per portar fuori la legna dal bosco ahahahahah angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Evidentemente tra le rocce e le case le temperature sono sempre miti. Ottimi scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati