Ospite mushroom75 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Wow! Graziano...... che foto fantastiche...:!!! Oggi sono andato a fare un giretto per le mie amate montagne..... non mi sono soffermato tra i boschi!!!!..... Le tue foto sanno, sempre, rendere anche i funghi meno "fotogenici" in bellissime immagini da gustare ed ammirare..... Ci si vede presto..... un abbraccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 ciao Graziano , peccato per le geox in compenso hai trovato tante bellissime specie da determinare ... mappa che foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Belle foto Graziano, peccato x le Geox, ti rifarai di sicuro! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Ciao Graziano , io che ancora non conosco bene le geotrope a vederle cosi' non ci avrei scommesso nulla che fossero loro.Un salutone Andrea Non posso che quotare in pieno quanto detto da Andrea , soprattutto guardando il piccolo e l'attaccatura delle lamelle.......... Può darsi che lo siano ma sono proprio malmesse........ In ogni caso bellissime foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Le foto sono molto belle, per le geo non saprei, sembrano un pochino malconcie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 L'aspetto macroscopico suscitavano qualche dubbio sulla determinazione ma il buon odore di menta e i precedenti ritrovamenti in quel sito ci ha convinti Ciao Mitler Queste sono delle vecchie russule, non geotrope. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ah ecco allora si conferma la mia prima impressione di Russule. Gli altri ci vuole uno studio approfondito, tra Inocybe, Stropharie, Mycene etc.... Belle foto e bei funghi Graziano. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 interessanti tutti questi funghi di fine stagione, e poi le foto.......bellissime! bella graziano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Forse per il raccolto non è andata gran ché bene, ma a giudicare dalle foto la giornata è stata tutt'altro che persa. (Molto simpatici i "baffi" con gli arricciamenti dei gambi nella foto 4) Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 bello e tanta sensibilità ciao il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Graziano è un bel vedere il bosco, in qualsiasi stagione. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 si anche per me russole vecchie :tongue2: belle foto! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 :biggrin: Bellissime foto Graziano... Bellissimi i colori che ancora il bosco ci offre...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ciao Graziano , peccato per le geox in compenso hai trovato tante bellissime specie da determinare ... mappa che foto quoto Ignazio belle foto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ciao MitlerQueste sono delle vecchie russule, non geotrope. Piero Ciao Peter,anche io quando le ho viste sopratutto il colore della cuticola ho pensato alle russule,ma poi il sito di ritrovamento e l'odore mentolato che emanavano mi hanno portato a pensare a geotrope malmesse. Ti ringrazio per la determinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati