Geppo Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Bellissime foto e bella escursione, vi invidio molto, veramente bei paesaggi con la neve e' ancora tutto + magico! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ciao a tutti , vi interrompo.........tanto prima che posta le foto Bibbo dobbiamo aspettare domani.Non voglio dirvi che mi e' dispiacuto non venire .....ma sicuramente mi sono perso una gran bella giornata. Ho visto che Bibbo si e' portato il materassino celeste. Ma avete anche dormito dopo la passeggiata???? :rofl: :rofl: Spettacolare .......pero' Paolo.......... la prossima mi raccomando bisogna farla di Domenica e dopo Dicembre. Si lo so' lo so'....chiedo troppo ..pero' ci spero. Andrea oltre alla bella giornata, ti sei perso anche il solito salame.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 mazza quanta neve ma siete andati al polo , da me oggi ci stavano 23° ... bellissima la passeggiata con tante foto meravigliose un abraccio a tutti , in attesa delle foto del Bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Come immaginavo, una giornata fantastica che meritava di essere vissuta. Qualcosa l'amico Pasquale mi ha già raccontato, ma ora osservando le belle foto tutto è più chiaro. A volte la distanza fa la differenza purtroppo, che bello sarebbe stato essere li con voi.. Un abbraccio a tutto il gruppo. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Gran bella uscita, in posti da incanto. ...che bello... ..che foto.... ...che bella gente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Andrea oltre alla bella giornata, ti sei perso anche il solito salame.............. Il salame non ti preoccupare che lo assagiero' alla prossima uscita. Quindi prenotalo.....io porto lu vi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 che bei posti e che belle foto!!! bravi, maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Complimenti una bellissima escursione documentata magistralemente dalle vostre foto!! A 1750 metri usciamo dal bosco; cerco i camosci ma non si vedono.Purtroppo la neve precoce li ha costretti a cambiare valle ed esposizione. Per un attimo mi illudo No è il camoscio Pasquale! A Paolè ma come hai fatto a confondere Pasquale con il camoscio??? Pasquale ha le corna molto piu' ramificate ed imponenti.....magari se era un cervo te potevo capi'!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ragazzi sono tornato a casa domenica sera dopo un fine settimana fuori e, appena ho visto le foto, vi ho invidiato un pò .... sarà stato il paesaggio, saranno state le foto, ma ho prorpio "rosicato" per non essere stato dei vostri un saluto a tutti voi e spero di non steccare la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 bellissima escursione! E che camminata! La montagna è sempre affascinante in ogni stagione...e passeggiare in un silenzioso bosco innevato è il massimo del relax! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Lodevole, questa iniziativa di accompagnare gli "Anziani"! Ho notato un Pasquale, in alcuni momenti .... provato, ma in generale mooooolto soddisfatto! Come Salvo, anch'io avrei partecipato molto volentieri ........ ..... accettate anziani anche da fuori regione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bellissima escursione, anche se non amo molto la neve. Prima o poi sarò dei vostri per un'escursione simile Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ciao a tutti , vi interrompo.........tanto prima che posta le foto Bibbo dobbiamo aspettare domani.Non voglio dirvi che mi e' dispiacuto non venire .....ma sicuramente mi sono perso una gran bella giornata. Ho visto che Bibbo si e' portato il materassino celeste. Ma avete anche dormito dopo la passeggiata???? :rofl: Spettacolare .......pero' Paolo.......... la prossima mi raccomando bisogna farla di Domenica e dopo Dicembre. Si lo so' lo so'....chiedo troppo ..pero' ci spero. Ok. La prossima sarà di domenica. per il materassino , ho sentito che voleva usarlo come slitta per scivolare sulla neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Lo ripeto, questa era un'escursione che faceva proprio per me....e vedere attraverso le vostre foto simili paesaggi accresce ancor di più questo desiderio, tutto veramente da incorniciare, dalle foto alla compagnia vi abbraccio salvo Grazie Salvo. Si potrebbe fare un mini raduno invernale sulla neve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bellissime foto e bella escursione, vi invidio molto, veramente bei paesaggi con la neve e' ancora tutto + magico! Salutoni Grazie Geppo. La neve è ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati