Romanus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ero qui !! Avevo previsto che qualcuno avrebbe dubitato ........e mi sono procurato prove inattaccabili !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Che spettacolo!!!.... e altrettanta bella gente. Complimenti a voi e spero alla prossima di esserci. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ero qui !! Avevo previsto che qualcuno avrebbe dubitato ........e mi sono procurato prove inattaccabili !! ho toppato e quel muretto dov'è? sapevi già ogni quanto si aggiornava l'immagine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Che spettacolo!!!.... e altrettanta bella gente. Complimenti a voi e spero alla prossima di esserci. Un abbraccio, Tony. Grazie Tony. Alla prossima allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ... la prossima volta fate uno squillino che vi porto a vedere i cervi!!! Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bella escursione ragazzi,sarei stato dei vostri se non avessi avuto impegni pomeridiani,ma la prossima di sicuro non mancherò un grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ... la prossima volta fate uno squillino che vi porto a vedere i cervi!!! Salutoni! Se ti fischiavano le orecchie, eravamo noi che stavamo parlando di te forse non hai visto il post in tempo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bella escursione ragazzi,sarei stato dei vostri se non avessi avuto impegni pomeridiani,ma la prossima di sicuro non mancheròun grandissimo Graziano sabato mattina, mentre percorrevo l'autostrada per L'Aquila, pensavo a te mentre guardavo il Gran Sasso con il sole che piano piano illuminava i contorni. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Lodevole, questa iniziativa di accompagnare gli "Anziani"! Ho notato un Pasquale, in alcuni momenti .... provato, ma in generale mooooolto soddisfatto! Come Salvo, anch'io avrei partecipato molto volentieri ........ ..... accettate anziani anche da fuori regione??? Alla faccia degli anziani sgambetta più del camoscio........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bellissime immagini e bellissimi posti. Belli quelli a quota piu' bassa, come la vista sul lago Barrea, che quelli piu' in alto sul crinale verso la Camosciara. Il tutto condito con un bel tappeto di neve, i bellissimi camosci, dal manto davvero particolare e....... il camoscio Pasquale! Il percorso deve essere stato molto faticoso, ma credo che comunque per voi, insieme, sia stata una giornata bellissima. Ciao Maria Grazie del pensiero Maria, la fatica è stata ben ripagata dall' amichevole incontro. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 mazza quanta neve ma siete andati al polo , da me oggi ci stavano 23° ...bellissima la passeggiata con tante foto meravigliose un abraccio a tutti , in attesa delle foto del Bibbo Ignazio mi sa che dovrai aspettare ancora molto per le foto di Bibbo, è ancora in preda a visioni................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Non è vero....quale visioni....dovevo solo metabolizzare l'escursione.... :biggrin: posti spettacolari ... e ottima compagnia naturalmente un grazie a chi ci ha accompagnato in questa bianca passeggiata ....vero Paolo luoghi che davvero sembrano lontani dal tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 .....tra una chiacchiera e l'altra ci si incammina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ....man mano che si sale si capisce che sarà una passeggiata molto panoramica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ....piccole soste durante la salita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati