bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ....eccomi...eccomi....scusate ma è un periodo un pò incasinato :biggrin: , passerà.... comunque 100 mm in più non avrebbero fatto male, ho cercato di allungare il 200.... ma niente... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 .....pochi passi e si è in cima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ....e qui gli occhi hanno trovato lo spazio che cercavano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ....uno sguardo a 360°, ma che vento.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 .....si ridiscende....e ci si accomoda un pò più in basso al riparo dal vento ....per mettere qualcosa sotto i denti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ....ed ecco il capocordata :biggrin: ....... un pò infreddolito.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ..eh' si diciamo abbastanza fresco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ....Francesco che nasconde qualcosa.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ed intanto lui ci spiava da lontano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ....passeggiata da ripetere al più presto ....ormai abbiamo iniziato.... :biggrin: un abbraccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 E io a lavorare anche di sabato...che delusione!mi sarebbe piaciuto tantissimo fare parte del vostro gruppo...ritrovare Pasqualone,Francesco e conoscere gli altri... Spero che verrete al pranzo...io ci sarò!!!Grandi,belle foto uscita bellissima e posto azzeccatissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Ragazzi siete stati veramente bravi . Escursione di quelle che ....nonostante i km che ci separano.... avrei fatto troppo volentieri Ho visto foto che sono vere e proprie cartoline .... oltrechè il miglior spot pubblicitario per i vs monti .....che ospitano creature come il vs Camoscio autoctono .... una meraviglia ! applausi scroscianti a tutti i partecipanti .... ! :hug2: Un maschio erratico, troppo giovane per poter contendere il branco delle femmine al maschio dominante. Un pò curioso, un pò timido si lascia fotografare. ....eccomi...eccomi....scusate ma è un periodo un pò incasinato , passerà.... comunque 100 mm in più non avrebbero fatto male, ho cercato di allungare il 200.... ma niente... :biggrin: ed intanto lui ci spiava da lontano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Grandi ragazzi, posti stupendi , sono anni che voglio venire in Appennin oa godermi questi panorami, diversi dai nostri Alpini con peculiarita' tutte loro da ammirare Complimneti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 (modificato) Ragazzi siete stati veramente bravi . Escursione di quelle che ....nonostante i km che ci separano.... avrei fatto troppo volentieri Ho visto foto che sono vere e proprie cartoline .... oltrechè il miglior spot pubblicitario per i vs monti .....che ospitano creature come il vs Camoscio autoctono .... una meraviglia ! applausi scroscianti a tutti i partecipanti .... ! Grandi ragazzi, posti stupendi , sono anni che voglio venire in Appennin oa godermi questi panorami, diversi dai nostri Alpini con peculiarita' tutte loro da ammirare Complimneti by Docmax Tornerei su quelle montagne mille volte, per cui se ne avete voglia la possiamo riorganizzare. Modificato 29 Novembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati