MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 in mezzo al bosco,anche con la neve, si camminava abbastanza bene ma per riprendere fiato si metteva a punto la macchina fotografica, vero D'Artagnan ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 ho provata a fotografare il monte Boccanera con il sole dietro............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 sicuramente non al pari dei " mostri" ma sono foto che per me valgono molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 e sono felice perchè ho visto questi posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 e poi l' emozione dell' incontro col camoscio, sono rimasto meravigliato del fatto che sia rimasto così a lungo, con noi vicini, tranquillo e beato sulla sua roccia non è certo il primo piano come quelli di Paolo e Stefano ma è stato bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 arrivati sul crinale lo scenario è mozzafiato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 impronte da seguire.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 ma ci prepariamo alla discesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 al ritorno il nostro "amico" è sempre li.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 La giornata è stata faticosa ma magnifica, da ripetere il mio grazie va a voi Pasquale e Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Paolo, guida speciale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Stefano perdonami la foto, lo so che è 'na ciofeca Un abbraccio a tutti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ciao a tutti , vi interrompo.........tanto prima che posta le foto Bibbo dobbiamo aspettare domani. Non voglio dirvi che mi e' dispiacuto non venire .....ma sicuramente mi sono perso una gran bella giornata. Ho visto che Bibbo si e' portato il materassino celeste. Ma avete anche dormito dopo la passeggiata???? :wink: Spettacolare .......pero' Paolo.......... la prossima mi raccomando bisogna farla di Domenica e dopo Dicembre. Si lo so' lo so'....chiedo troppo ..pero' ci spero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Lo ripeto, questa era un'escursione che faceva proprio per me....e vedere attraverso le vostre foto simili paesaggi accresce ancor di più questo desiderio, tutto veramente da incorniciare, dalle foto alla compagnia vi abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati