roberto Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Complimenti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Sempre bellissimi i tuoi post e le tue foto. Ok basta con i porcini, ma non rinunciare a delle sane passeggiate in mezzo alla natura. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 :biggrin: Caro Giancarlo, Sempre piacevolissimo accompagnarti...e cercare di vivere le tue Emozioni attraverso le tue parole... Grazie..di tutto.. Un Abbraccio di cuore a te e a Luca... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Colori che riescono a sopravvivere in fianco ad una casa nel bosco.Forse ci vengono anche indicati. Ho tutto il tempo per osservare in assoluto silenzio.. Giancarlo, questa foto è bellissima E il tuo racconto è una piacevole musica per il cuore :biggrin: A presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ...........Se ci pensiamo un attimo è proprio quando c'è abbondanza di funghi che bisogna rischiare di cambiare posto di ricerca a discapito di qualche bel porcinozzo. L'abbiamo fatto e ora le nostre conoscenze dei luoghi e di quello che possono offrire sono aumentate.. Questa è una cosa che mi riprometto sempre, ma difficile da mantenere... si aspetta tutto l'anno che escano in quel posto o in quell'altro e poi.....quando ci sono, allontanarsi è veramente difficile. Comunque la maggior parte delle uscite di quest'anno sono state in compagnia numerosa, anche perchè lo stare insieme l'ha avuta vinta sulla pura ricerca del porcino (meno male...!)... Ottime foto, belli gli accostamenti dei luoghi in diverse stagioni... A presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 bel topic Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ehi c'e'ne hai messo di tempo a rifarti vivo e vedi di farlo piu'spesso che le tue foto mi piacciono lo sai bel 2009 e bellissimo modo di ricordarlo!!! ciaooaoooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2009 (modificato) Per simofungiat sarà un piacere leggere i tuoi racconti. Per gughy in altre parole lo spirito APB. Per Galletto anno bellissimo Andrea, ed insieme abbiamo scritto anche una pagina di questo mio fantastico libro 2009.. Per Geppo la stagione primaverile/estiva/autunnale è certamente conclusa...ora inizia quella invernale tra pleoroti e ciaspole. Per Renato53 Hai ragione Renato i boschi saranno sempre li ad aspettarci, speriamo però di ritrovarli sempre in ottima forma e non per quanto riguarda i funghi.. :wink: Per il Vichingo.. prima l'amicizia e la gioia condivisa con gli amici..poi il resto vien da se. Per baldacci ricevere questo tipo di complimenti da te è per me un onore.. Per Prestigioso ti ho risposto già nel tuo topic ma te lo riscrivo qui..dev'essere che io e te abbiamo qualcosa in comune non credi?. Per Mario Allora diciamo che ho fatto partire anche i tuoi di ricordi.. Per pietragi grazie Giovanni, la ricerca di nuove avventure a volte è scoraggiante ma a volte da delle bellissime gioie. Per Sardus e cioffi nelle nostre uscite i funghi si dividono sempre, lo abbiamo sempre fatto. Grazie Ignazio.. Per Salvo questo topic una perla? Non esageriamo doc..però a tempo debito entrerà in firma.. Per Anacleto io ripartirei da lì se solo sapessi dov'è.. Per tzen vco a volte l'attimo sfugge, vorresti prenderlo ma sfugge. Io cerco di farlo per quanto più possibile. Spero di leggerti più spesso gigi.. Per chef le fettuccine le preferisco alla amatriciana.. Modificato 17 Novembre 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Per 'l bulaier verranno i giorni che risfoglierò questo topic, come tanti altri in APB.. Per bellinik grazie Alberto.. Per Frer spero di vederti presto amico mio, che siano ciaspole o ancora funghi invernali.. Per mushroom75 allora speriamo di vederci a Bologna.. Per rossano scrivi bene Rossano, amici straordinari. La mia fortuna è che grazie ad APB di questi amici ne ho trovati parecchi.. Per mado l'autunno è si malinconico, ma per me la più bella stagione dell'anno. Per MENISCO Sabato mi sarebbe piaciuto essere li con voi. Per Mauro78 so bene quanto conosci quei posti e quanto tu ci tenga.. :wink: Per Olly questo anno veramente tutti i colori.. Per Roberto grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Per carletto no tranquillo e chi si ferma.. Per dumbokid grazie a te Giuliano. Per raffaela ciao carissima.. ..fai conto che i fiori della foto sia stati colti per te.. Per fantemax non pensare max che il cambiare posto non ci sia costata fatica. Ma siamo riusciti a farlo.. Per mare e monti grazie Aldo Per peppe è vero era un po che non scrivevo, ultimamente lo sto facendo poco, ma son fasi che a volte uno vive. Mi è tornata la voglia di scrivere e l'ho fatto..speriamo che duri.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Bravo Giancarlo bel post veramente!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 è stato un piacere immenso dividere con te e luca tante emozioni , hai uno spunto nel catturare gli attimi innato....di sicuro ne vedremo delle belle in futuro . fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Bravo Giancarlobel post veramente!!! :biggrin: Fabio Grazie Fabio! è stato un piacere immenso dividere con te e luca tante emozioni , hai uno spunto nel catturare gli attimi innato....di sicuro ne vedremo delle belle in futuro .fabio Che ci fai da queste parti?.. :biggrin: La tua tua amicizia è stata una delle cose più belle che in questo anno mi siano capitate.. Son sicuro che ne vedremo delle belle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 scrivi bene Rossano, amici straordinari. La mia fortuna è che grazie ad APB di questi amici ne ho trovati parecchi.. yes.gif friends.gif Giancarlo Sei stato davvero fortunato e io ne sono felice per te :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ricordo una giornata in cui proprio girava male, le parole di Fabio che mi diceva:tranquillo Gian i miei funghi sono i tuoi funghi, vieni a fotografare.. E' il succo , forse , del vero piacere di camminare con gli amici. Un salutone Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati