Pedroso Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 L'ho lasciato per ultimo, spero non me ne vorrai Giancarlo....avevo bisogno di un pò di tempo per assaporarlo ...e conoscendoti, visto che era un pò che non scrivevi, ero certo che ne avresti avute di cose da dire Il tuo bel post, che credo sarà uno di quelli che maggiormente riempirà il lungo inverno che ci attende, è la dimostrazione, semmai servisse conferma, che bisogna scrivere quando se avverte il piacere.....non per il solo gusto di farlo grazie di queste belle sensazioni trasmesse amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 E' il succo , forse , del vero piacere di camminare con gli amici.Un salutone Andrea. Oramai, come ben dice questa sezione, le mie uscite sono diventate "le nostre uscite".. L'ho lasciato per ultimo, spero non me ne vorrai Giancarlo....avevo bisogno di un pò di tempo per assaporarlo ...e conoscendoti, visto che era un pò che non scrivevi, ero certo che ne avresti avute di cose da dire :hug2: Il tuo bel post, che credo sarà uno di quelli che maggiormente riempirà il lungo inverno che ci attende, è la dimostrazione, semmai servisse conferma, che bisogna scrivere quando se avverte il piacere.....non per il solo gusto di farlo :hug2: grazie di queste belle sensazioni trasmesse amico mio Dovrei volertene di cosa?..ti ci manderei io questa volta.. E' proprio come scrivi Pasquale, inutile forzare gli eventi..tanto il tempo giusto vien da se.. Un grandissimo Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Era ora che finisse adesso c'è rimasto da convincere Tstorm ... ....ed aspettare che nevichi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 E qui abbiamo finito.... Come ho scritto a Roberto questo è un periodo di transizione .... finosce una stagione intensa e densa di emozioni e ne inizia un'altra dove ci sarà tanto da " passeggiare " , raccontare , imparare , fotografare ..... sperando di incontrarsi su qualche crinale ammantato di bianco. Complimenti Giancarlo bellisissimo topic e come dice il maestro Baldacci le foto sono molto molto belle ....ha colpito anche a me la naturaleza e la delicatezza . :hug2: Era ora che finisse :biggrin: adesso c'è rimasto da convincere Tstorm :biggrin: ... ....ed aspettare che nevichi. spero anch'io che nevichi .....che te credi ? cosi posso salire e .................. legnarti :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Stefano mi unisco anch'io alle.. :biggrin: ..per il Gava...viene su a Milano zitto zitto.... :biggrin: Nevicherà o se nevicherà... :biggrin: ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Nevicherà o se nevicherà... Si volta pagina...... :0123: la neve è arrivata ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati