Vadese Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) qualche altra foto in giro Modificato 16 Novembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ancora una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ancora a mangiare ??????? grande alfonso ......simpaticissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) Chiudo con lo scatto a Cinzia (Vadesina) e lascio il posto agli altri Grazie a tutti per la bellissima giornata insieme. Sanzio Modificato 16 Novembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Che bella abbuffata vi siete fatti!!!!!!!!! Maurizietto ha fatto di tutto per convincermi .... e c'era pure riuscito .... Ma poi è sopraggiunto un piccolo infortunio .... tanto per cambiare nel bosco!!!!!!!! 3 punti di sutura in testa :tongue2: ... ma lei è più tosta di me .... e sono già pronto a ripartire!!!!!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Grazie di questa prima documentazione Sanzio Conoscendo sia il luogo che i padroni di casa, non ho dubbio alcuno sulla bontà delle vivande :tongue2: Peccato solo non esserci stato....ma del resto non tutto ciò che si vole si pote :tongue2: Un :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Invece che Apbini siete degli abbuffiniiiiiiii. :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ci siamo semplicemente nutriti, Carlè, una pura questione di sopravvivenza :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Le beccacce......... pore bestie.......... come so' bone....... ......cci mia, e ora soffro la mia assenza, beati voi, 22 becche tutte insieme,ma che le allevi Robbe'???? A Giulia',ma Maurizio t'ha lasciato qualcosa ........ che postaccio che t'e' capitato A tutti i partecipanti il mio invidioso abbraccio.....c'ero quasi :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Grazie di questa prima documentazione Sanzio Conoscendo sia il luogo che i padroni di casa, non ho dubbio alcuno sulla bontà delle vivande Peccato solo non esserci stato....ma del resto non tutto ciò che si vole si pote :tongue2: Un :hug2: a tutti Proprio vero Pasquale, ma io non dispero, Roberto "Pistolero" mi ha promesso durante il raduno maremmano che me ne avrebbe spedito un paio con posta celere...... :0123: e io aspetto fiducioso :0123: un abbraccio a tutti voi :tongue2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Di beccacce no, ma di pernici un paio ne sono rimaste, perchè non ce la facevamo più. Spero che Pistolero te le abbia spedite :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Di beccacce no, ma di pernici un paio ne sono rimaste, perchè non ce la facevamo più. Spero che Pistolero te le abbia spedite :tongue2: Non ci credo: manco una volta e avanzan le pernici...il dispiacere aumentaaaa :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Di beccacce no, ma di pernici un paio ne sono rimaste, perchè non ce la facevamo più. Spero che Pistolero te le abbia spedite :tongue2: E questo non me lo dovevi dire!!!!! Sono a dietaaaaaaaaaa nel senso..... no nche sono a dieta e allora mangio poco, ma visto che mangio poco da ultimo.... insomma, mannaggia a me e quando non ce l'ho fatta a scendere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Non ci credo: manco una volta e avanzan le pernici...il dispiacere aumentaaaa :tongue2: Ecco perchè c'è toccata doppia razione di pici, ravioli, cinghiale e cacciagione... non c'eri! :tongue2: Che fine hai fatto? Bella giornata davvero, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Non ci credo: manco una volta e avanzan le pernici...il dispiacere aumentaaaa :tongue2: Questa Danie', se permetti taa quoto..... e aggiungo :hug2: :tongue2: p.s.-se qualcuno mi ci aggiunge gentilmente l'emoticons che sbatte la capoccia al muro,renderebbe meglio l'idea e pernici....per me n°1. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati