cioffi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 e per finire questo pranzetto "dù cosette" cantuccini e vin santo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 giornata da mettere in cornice x gli amici e la bontà del cibo...... grazie ad alberto e roberto x la magnifica organizzazione e un abbraccio a tutti gli apbini presenti....... w le beccacce!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 .....c'ero quasi ...se c'eri quasi potiamo anche a te il conto... :biggrin: ...che ti sei perso!!! Prima di tutto la solita piacevole compagnia...e...qualche boccone annaffiato da tanto vino rosso!!! ...alla prossima...con l'altra coppia di amici miei!!! Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 qui....... cioffi e signora!!!! ...e che signora!!! Una persona davvero dolce e premurosa che mi ha offerto molto aiuto!!! E la ringrazio anche per la sua simpatia!!! Davvero due nuove piacevoli conoscenze!!! :biggrin: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) ...e che signora!!!Una persona davvero dolce e premurosa che mi ha offerto molto aiuto!!! E la ringrazio anche per la sua simpatia!!! Davvero due nuove piacevoli conoscenze!!! :biggrin: Stefania grazie stefy, ti ringrazio dei complimenti. ci vediamo al pranzo di natale e spero che tu guarisca presto. Modificato 16 Novembre 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 grazie stefy,ti ringrazio dei complimenti. ci vediamo al pranzo di natale e spero che tu guarisca presto. ...e che non si dica che per APB non ci si muove con tutti i mezzi!! ...pure con le stampelle... :biggrin: Ci vediamo a Bologna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 beccacce e pernici cadono sotto le sue mascelle.....qui vediamo i resti......"un cimitero di ossa"....... Questa bisogna metterla in Home Page!!! Che pulizia!! Bella combriccola, bella gente....e che magnata!!! :biggrin: Un salutone particolare a Pistolero e socie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 qualche altra foto in giro Ommammamiaaaa....i pici cacio e pepe! Ragazzi, mi siete mancati tutti...anche i pici :biggrin: Tutto come al solito..bellissimo e buonissimo :biggrin: P.S. E comunque nella foto di Alfonso, si vede quello che NON ha mangiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Anche tu, Raffa, ci sei mancata molto (davvero). Ci siamo consolati con i pici cacio e pepe Bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ommammamiaaaa....i pici cacio e pepe! Ragazzi, mi siete mancati tutti...anche i pici :biggrin: ...non sai quanto ci sei mancata tu!!! Fino all'ultimo ho sperato di vederti arrivare di sorpresa...come l'anno scorso!!! ...i pici erano spettacolari!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 giusto all'ora di pranzo dovevo affacciarmi a questa finestra ? ora come faccio a gustarmi gli agnolotti che ho comprato ? ma è meglio che vada a vedere in cucina, ho sentito un rumore, non è che il mitico personaggio immortalato in varie foto, via Internet è giunto sin qui e stà già facendo scarpetta ? peccato che la distanza non mi abbia permesso di esserci, spero nella prossima di trovare compagni di viaggio e ... abbuffata Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 beccacce e pernici cadono sotto le sue mascelle.....qui vediamo i resti......"un cimitero di ossa"....... Alfo' se a te te passa na ' beccaccia davanti la furmini co' lo sguardo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ...E poi me lo di ce a me che mangio tanto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 :biggrin: E' stato tutto veramente Bello e....Buono... Per adesso non posto...non le ho ancora scaricate e rimpicciolite... Perfetto Clima delle grandi Giornate APB...Amicizia...a iosa...sorriso sempre stampato sulle Bocche...aperte per..Ingoiare tali Prelibatezze... Grazie ancora a Roberto e ai/alle cuoche...conferma continua delle loro splendide capacità.. Grazie al mio fratellone Alberto..che ogni anno lancia e organizza questa bella Giornata... Un Abbraccio di cuore ai presenti e agli Assenti....ci siete mancati... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ...E poi me lo di ce a me Ecco...gli è venuto il singhiozzo a forza de rosica' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati