Quartetto Toscano Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Che bel ritrovo ma in quel posto è ormai una consuetudine e non certo una novità tanto che: il prossimo week end sarò li con la mia famiglia e gli amichetti di scuola di Leo ed è questo il motivo per cui non ho potuto partecipare. Peccato mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutti ma in fondo Natale è vicinissimoooooooooo. un abbraccio a tutti i partecipanti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ammazza quanto magnate aho' nevvero a me nun me battete peccato non esserci stato un piacere vedervi li sorridenti e....satolli ciaoaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Bella comitiva e belle foto, (le beccacce non sono dello stesso parere ahahahha), ho visto anche parecchi visi coloriti, si vede che il vinello di quelle parti.......Son felice che vi siate passati un'ottima giornata! Salutoni a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Alfo' se a te te passa na ' beccaccia davanti la furmini co' lo sguardo....... ...E poi me lo di ce a me che mangio tanto......jawdrop.gif ...voci false e tendenziose...che mirano a mettermi in cattiva luce e a screditare la mia persona...(parole che si sentono spesso...mi pare) ...ammappala che attrippata giornata splendida...peccato per gli assenti Modificato 18 Novembre 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ...voci false e tendenziose...che mirano a mettermi in cattiva luce e a screditare la mia persona...(parole che si sentono spesso...mi pare):biggrin: ...ammappala che attrippata :tongue: giornata splendida...peccato per gli assenti :smile: ...in fondo Alfonso che ha fatto??? Ha solo "spazzolato" i vassoi di portata che non erano vuoti...e pulito ben benino le ossicine per non sprecare nulla!!! Ma... ...a cena che hai mangiato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ...in fondo Alfonso che ha fatto???Ha solo "spazzolato" i vassoi di portata che non erano vuoti...e pulito ben benino le ossicine per non sprecare nulla!!! Ma... ...a cena che hai mangiato??? ciao Gughy...effettivamente mi sono attenuto al motto "deperire è un attimo" e volevo solo scongiurare l'ipotesi :biggrin: poi,immagina,che figuraccia che facevamo a rimandare quei piatti pieni di prelibatezze,in cucina, con ancora qualcosa dentro...diciamo che mi sono immolato per l'APB ...all'ora di cena,ogni tanto mi avvicinavo al frigorifero...poi sentivo una vocina che mi suggeriva..."non farlo" e alla fine ho resistito "stoicamente" :tongue: un salutone e rimettiti presto in forma...al pranzo di Natale dovrai sgambettare senza l'apporto delle stampelle :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Non ci credo: manco una volta e avanzan le pernici...il dispiacere aumentaaaa :biggrin: guarda Gabri che sono avanzate prorpio perchè non c'eri tu....! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 complimenti a tutti!!! purtroppo un'altra discesa dopo il raduno maremmano mi era impossibile... ma spero di incontrare molti di voi al pranzo di Natale a Bologna! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ...all'ora di cena,ogni tanto mi avvicinavo al frigorifero...poi sentivo una vocina che mi suggeriva..."non farlo" e alla fine ho resistito "stoicamente" Raccontala tutta !! La vocina diceva : "non farlo...'cci tua Arfò !! " :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ciao Gughy...effettivamente mi sono attenuto al motto "deperire è un attimo" e volevo solo scongiurare l'ipotesi :biggrin: poi,immagina,che figuraccia che facevamo a rimandare quei piatti pieni di prelibatezze,in cucina, con ancora qualcosa dentro...diciamo che mi sono immolato per l'APB ...all'ora di cena,ogni tanto mi avvicinavo al frigorifero...poi sentivo una vocina che mi suggeriva..."non farlo" e alla fine ho resistito "stoicamente" :biggrin: un salutone e rimettiti presto in forma...al pranzo di Natale dovrai sgambettare senza l'apporto delle stampelle ...stamattina ho gettato via la prima stampella!!! Per Natale vi faccio girare Bologna da farvi venire i calli ai piedi... Complimentii per l'impresa di resistere a non cenare!!! A tuo scapito va detto che avevi vicino certe "boccucce" che non si sono poi tanto risparmiate!!! E tu hai solo dato la perfetta soddisfazione alla cucina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vadesina Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Giornata meravigliosa con persone davvero fantastiche!! :biggrin: il cibo: OTTIMO!! :biggrin: _Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Che bello!!!! Meno male che il 13 è vicino........mi è dispiaciuto non essere li con voi ........non vedo l'ora di rivedervi!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 che figuraccia che facevamo a rimandare quei piatti pieni di prelibatezze,in cucina, con ancora qualcosa dentro... Pistolero non te l'avrebbe concessa!!!! Hai fatto bene! Ma per il pranzo di Natale ci penso io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 un'aquila che volteggia sulle beccacce.... :biggrin: sempre belli questi incontri.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Raccontala tutta !! La vocina diceva : "non farlo...'cci tua Arfò !! " :wink: :biggrin: Pistolero non te l'avrebbe concessa!!!! Hai fatto bene! Ma per il pranzo di Natale ci penso io biggrin.gif Maurizio aveva fatto girare la voce che se avanzava qualcosa Roberto mi faceva il verbale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati