Pedroso Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 un'aquila che volteggia sulle beccacce.... :biggrin: sempre belli questi incontri.... :wink: :hug2: volteggia... si avventa, direi Grande Alfò, c'hai pensato te a tenere alto il nome dei "Legionari" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 scusate una domanda ma se avanza robbbbbbba non fate le vaschette da portare a casa??????? io ho imparato a farle quando ero in trasferta a roma nelle fraschette di ariccia - il giorno dopo magnavamo ancora in tanti :biggrin: complimenti a tutti per il vostro raduno ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 scusate una domanda ma se avanza robbbbbbba non fate le vaschette da portare a casa??????? Roberto...il fatto e' che di roba non ne rimane mai!!! Neanche una goccia d'acqua...od un cantuccio solitario!!! A fine pranzo neanche i palloncini attaccati alle pareti erano rimasti!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Roberto...il fatto e' che di roba non ne rimane mai!!!Neanche una goccia d'acqua...od un cantuccio solitario!!! A fine pranzo neanche i palloncini attaccati alle pareti erano rimasti!!! penso che doveva essere tutto squisito penso che siate delle buone forchette :biggrin: meglio cosi' comunque ps. mazza quanto magnate ma i palloncini sono buoni????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ps.mazza quanto magnate :biggrin: ma i palloncini sono buoni????? Ancora stanno cercando chi s'e' mangiato i palloncini.. Preparati per il pranzo di Natale...e...vedrai coi tuoi occhi i piatti puliti e le bottiglie vuote!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Preparati per il pranzo di Natale...e...vedrai coi tuoi occhi i piatti puliti e le bottiglie vuote!!! purtroppo gli impegni scolastici/sportivi dei figli mi impediscono di venire immagino le scene comunque mi viene da ridere sin d'ora ripenso a pranzi con parenti di qualche anno fà la mia famiglia con i raga di meno di 10 anni mia mamma ed i miei zii over 70/75 una volta mio figlio mi fà ma papà come fanno gli zii a mangiare cosi' tantoooooo???? gli ho risposto sono allenati che sono tanti anni che mangiano :biggrin: mi hanno guradato perplessi e dubbiosi - non sò ancor oggi se ci hanno creduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 purtroppo gli impegni scolastici/sportivi dei figli mi impediscono di venire ma papà come fanno gli zii a mangiare cosi' tantoooooo???? sono allenati che sono tanti anni che mangiano :biggrin: Mi spiace tu non sia dei nostri per Natale!!! Ma sei sempre in tempo!!! Una giornata in compagnia...una tirata...ma ne vale la pena!!! ...e se vengono anche i tuoi figli vedranno altre mandibole all'opera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) Mi spiace tu non sia dei nostri per Natale!!! grazie sei/siete tutti troppo gentili - e tante altre cose - sempre positive su questo forum - che è solo il veicolo per trasportare tutto ciò che fate prima o poi arrivo anchio ad uno dei vostri appuntamenti promesso Modificato 19 Novembre 2009 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati