Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Tra tutti quelli visti quest'anno, il migliore. Non fa neanche freddo e il tempo è bello. Usciamo finalmente dal "grigiore padano".. ..per tornare a godere di una bella luce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) il bosco sembra indicarci la via per...... Modificato 25 Novembre 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ..tornare a vivere le emozioni di sempre. Siamo qui tra amici in cerca di "gioielli". Ditemi voi se questi non lo sono.. Penso Hygrocype coccinea.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 A dispetto del calendario il bosco è ancora ricco di varie specie fungine. Gian ha un debole per i Tricholoma portentosum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Della stessa famiglia presenti anche i Tricholoma saponaceum Odorando il fungo era come annusare il sapone di marsiglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Lontani dal grigio di Milano, ma vicinissimi al grigio del bosco. Clitocybe nebularis.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Dimenticavo questo altro (penso) bellissimo Tricholoma sp. Un fungo con un colore delicatissimo, bellissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Il padrone di casa è preso con i suoi ritrovamenti. Questa è davvero l'utima uscita e l'abbiamo fatta nei suoi boschi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ..e i suoi boschi hanno voluto premiarlo con l'ultimo diamante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 D'obbligo la foto ricordo. Questo edulis penso sia stato il più fotografato dell'anno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ma passiamo oltre. Andiamo ad altra specie. Visto quante? Anche qui penso Hydnum repandum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 E ad ogni ritrovamento il solito rituale. Foto ricordo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Qui non ho la più pallida idea, se qualcuno volesse darci un aiuto farebbe cosa gradita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Anche in questo caso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ..e chiudiamo questa carrellata di funghi con delle russole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati