Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Anche questa è andata. L'arrivederci al bosco è per la prossima primavera. Alzo gli occhi al cielo ed osservo gli ultimi colori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Si torna a casa lasciandoci alle spalle un'intera stagione.. Grazie Gian.. :biggrin: .. e grazie anche a Fabio per esserci sempre.. Alla prossima primavera.."forse".. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Che bello Nik!!!! E' emozionante vedere le foto di chi ha visitato i posti che conosci, è emozionante vedere con quanta passione andate nel bosco! Mi è mancata qusta uscita forse più di tante altre.... perchè pensavo fosse l'ultima della stagione, perchè mi avrebbe fatto molto piacere uscire di nuovo nel bosco con te e Gian (a natale però andiamo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 eh si una toccata per l'ultimo giretto per togliersi tutti i dubi dell'ultima uscita. trovo due compagni di viaggio e via, la giornata è splendida e così chiudo la stagione boletica, da ora in avanti forse qlch altro portentoso e nulla di più, in attesa della prossima primavera. Grazie a Gian e fabio per la compagnia. Funghi ancora tanti, metto solo un paio di contributi anche io Mycena rosea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 e non poteva certo mancare il Tricholoma portentosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ciao a tutti e a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ...........Funghi ancora tanti, metto solo un paio di contributi anche io Mycena rosea Ecco vedi...io ho cannato alla grande spacciando la Mycena per un Tricholoma..sò proprio gnorante.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Si torna a casa lasciandoci alle spalle un'intera stagione.. Grazie Gian.. e grazie anche a Fabio per esserci sempre.. Alla prossima primavera.."forse".. Giancarlo Come si diceva adesso si volta pagina ....altre passioni ....altri interessi ....la fotografia ....le ciaspole ....etc etc Appena potremo saremo la fuori a goderci tutto quanto di bello la ns montagna sa regalarci cercando di condividere ed imparare ....tutti assieme grazie giancarlo e non poteva certo mancare il Tricholoma portentosum BELLISSIMI !!! Non credo di avere il tempo ma questo fine settimana mi garberebbe andare a cercarlo nel suo habitat .... Intanto grazie per queste bellissime foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) BELLISSIMI !!!Non credo di avere il tempo ma questo fine settimana mi garberebbe andare a cercarlo nel suo habitat .... Intanto grazie per queste bellissime foto :hug2: ecco ti pareva !! ragazzi fatela finita di metter funghi perchè questo dal bosco non ci si leva più.... ...ora anche i portentosi poi...lardaioli ?? Giusto per dovere di cronaca è andato a vedere la 7D !! Ma comprati una compattaaaa !! Anzi, una usa e getta......ed una volta scaricate le foto la butti via insieme alle puliture dei funghi . A parte tutto.....grandi grandi... .....specialmente Prestigioso, il più appassionato di tutti. Modificato 27 Novembre 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Sempre bellissimi post i vostri, un racconto tra presente e ricordi dell'anno. Un anno strano per i funghi con ritrovamenti localizzati e impennate di crescita brevi,ma a tratti intense Con le vostre parole e le vostre foto mi avete sicuramente rimembrato alcuni di questi momenti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati