Lupo del salento Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 E' un fungo decisamente raro inserito nelle red list di moltissimi paesi... lo troviamo spesso, ma è così bello che è difficile non fargli foto decenti, ve lo mostro. Ecco alcune foto della Podoschypha multizonata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 prima o poi ci faccio una meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Gran bel fungo Arturo, ma in che habitat nasce? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ciao a tutti Il prossimo corso della FAMP,fallo di fotografia. Grandiose e bellissimo fungo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 veramente spettacolare, credo di non averlo mai incontrato!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Che bello...... è possibile vederlo da + distante , non riesco a capirne le dimensioni ..... da cosi' sembra somigliare ad un ceppo tipo grifola Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Anch'io non l'ho mai visto Arturo me lo fai conoscere con le tue belle foto per la prima volta è proprio un corallo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ...mi aspettavo il classico corallo...ed invece mi sono ritrovata un fungo tanto bello quanto strano!!! Mi hanno colpita la forma e le sfumature!!! Grazie Artu'!!! :biggrin: Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Meraviglioso!!! Così delicato e sottile, sembra un ciuffo di foglie d'autunno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Veramente splendido e ahime' mai trovato .... hai anche qualche macro ambientata Arturo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 :biggrin: Direi che la somiglianza...c'è tutta... Ripenso con nostalgia ai coralli...morbidi del Mar Rosso.... Grazie per le splendide immagini... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Son contento vi sia piaciuta è davvero bella. In genere quando fotografo in macro i funghi cerco di riempire tutto il campo anche perchè non è che lo sfondo delle leccete sia particolarmente bello.... e allora non ti viene voglia di ambientarle ( penso ai faggi del crinale di Baldacci x es. ) tranne rare volte. Comuque questa è la stessa ma con campo più allargato che rende l'idea delle dimensioni. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati