Vichingo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 MI state facendo venire una gola per sti fungacci, ciao bel post Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 MI state facendo venire una gola per sti fungacci, ciao bel post Gio Ma non dovevi lavorare in casa? Come ti permetti di disturbare noi poveri lavoratori dei boschi? A proposito devo comprare un aspirapolvere, visto che sei un esperto di lavori domestici non è che mi dai qualche suggerimento? :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 e meno male che te lamentavi della reflex!! le foto sono molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ciao Ale qua da me ce sta un tipo che sta facendo stragi....io ancora non le trovo nelle mie fungaie (anche perchè questi giorni mi sono dedicato ai galletti)....ma da sabato è caccia spietata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Non lamentarti , l'importante è provarci , come con la reflex........i risultati arrivano.......ECCOME !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 In effetti........Collazzi.......chi è cos'è????? :biggrin: Vincenzo da Colle ovvero collina ho leggero rilievo mi ha ricordato il FAntozziano caro il mio cojo nazzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Il termine corretto è COLLACCHI!! Non storpiamo i dialetti, Alessandro cerca di ingentilirsi ma sempre burino (come me del resto) è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Alessa, i posti me sembrano buoni, ma lo sai come so le geox..., comunque l'acqua e stata poca , ma in posti chiusi stanno uscendo bene. Se vuoi na camminata puoi farla qui da me, magari di pomeriggio. mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati