olly Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ecco ciò che vedo ogni giorno.... come posso ogni volta che ho un pò di tempo libero....."nella pausa pranzo" non avventurarmi pe quei boschi?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 praticamente un continuo tormento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ...ogni castagneto che incontro, ogni faggeta... sembra che parlino....vieni a trovarci dicono....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ed io che volete che risponda...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 sìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!! un abbraccio olly questo è l'insieme....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Certo che resistere deve essere proprio un tormento, meglio cascarci... A volte certe tentazioni sembrano fatte apposta per essere.....trasgredite! E poi, che bel posto, mamma mia, ma dove vivi? Ciao. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Splendide immagini Olly che testimoniano il meraviglioso scenario che vedi ogni giorno. Penso che mai ..........pausa pranzo sia più gradita Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Posti incantevoli, Olly Immagino deliziosi anche i paesi sulle rive...; quei boschi sono lussureggianti...impossibile resistere al loro richiamo... Chissà con le cime più alte ancora un pò bianche di neve, che spettacolo dev'essere! Un abbraccio giorgio Modificato 9 Maggio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Giuseppe- magari ci vivessi anche...ma ci lavoro solo.....comunque siamo in Svizzera!!! Leo-Giorgio- avete propio ragione, un abbraccio cumulativo........ olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 sìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!un abbraccio olly questo è l'insieme....... <{POST_SNAPBACK}> ....e che insieme Olly!!!! Fantastico!!! Ma esattamente che zona della Svizzera? Per caso oltre la Val Bregaglia dalle parti di S. Moritz? Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ciao giuseppe... le prime foto sono del Canton Ticino... l'ultima... quella che si vede ancora la neve è nel canton Grigioni vicino a Savognin sulla stada per St. Moritz... questo è il Julierpass... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ora capisco posti incantevoli ... foto incantevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Spettacolo puro Olly E mi ricollego alle "tentazioni" di Gimo: L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi. un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 adesso capisco perché sei sempre in svizzera mica a lavorare va a luvurà barbun :corna: non pensare ai funghi :aa: a parte gli scherzi foto bellissime bravo ragazzo a proposito fatti dire il periodo migliore per farci un giretto ciao johnny forza milan :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ciao johnnyforza milan Perche' non vai a rispondere nel post apposito? Per Olly. Scenari stupendi, io mi farei allungare la pausa pranzo e recupererei in serata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati