Nik Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 (modificato) ..e tu non mollare Mario, divertiti finchè il bosco te lo permette.. Giancarlo Modificato 17 Novembre 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Geox tutta la vita........i neri fanno 6 mesi...... Proprio una bella fungata , te la invidio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 (modificato) Altro che Mario, Super Mario 你好 Vincenzo (è per salutare anche il cinese) Modificato 17 Novembre 2009 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Attento a quelle della seconda foto,quelle mettile sottolio col peperoncino. Scherzi a parte Lucio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 vedo er cinese notevolmente sovrapeso mo'chiamo Bianca e je dico de tenello a stecchetta quel magnone cmq sia c'e'tempo Ma'ce tempo capisci a me cioaoaoaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Geox o aereus ?? due es meje che uan! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Dalle foto dei funghi sembra estate . Visto che le geox le ho mangiate e sono buonissime ...in questo periodo preferirei prendere 20 geox invece che un aereus. Poi te fo' sape'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 grande Mario bella uscita un'abbraccio Aldo a te e al cinese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Gran bella fungaia! complimneti davvero ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 .......Che piacere leggere delle tue uscite. Grande Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Bravo Marione....pero' le Geox le devo trovare......ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Grande Mario! Speriamo di riuscire a dare un'occhiata presto nelle mie zone, perchè dalle tue foto noto una notevolissima similitudine ambientale... Un salutone a te e al compare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 che botta Mariooooooooooo !!! SE TE SCOPRO STE FUNGARE ...NON CI CRESCERA' NEANCHE PIU' L'ERBA !!! he he he he he he he :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 grande Mariooooooooooooooo!!!!!!!!!! Allora si cambia programma e si vien tutti da te!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. e mica chiami!!!!!!!!!! te pozzinoooooooo!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Grande Mario, mi ricordo l'anno scorso scambiavi il lentisco per il mirto, vedo che hai studiato. :biggrin: Belle geox, le vorrei trovare anch'io, ma non ho tempo di cercarle. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati