Pedroso Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Mario, capisco il tuo dilemma ma sai che ti dico? .......entrambiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Mario continua ad uscire e le raccoglierai tutte e due Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Geox tutta la vita........i neri fanno 6 mesi......Proprio una bella fungata , te la invidio..... sì...ma tu i neri non sai cosa sono....! :biggrin: Mario non mi ti porre questi quesiti...! NERI FOREVER!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 sì...ma tu i neri non sai cosa sono....! :biggrin: Mario non mi ti porre questi quesiti...! NERI FOREVER!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti, cercherò di non deludervi, geox o neri che siano. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 In dubis , tartufis !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 In dubis , tartufis !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 So abbastanza d'accordo con l'ultimo dubbio espresso, ma subito risolto... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Vai Mario, falle nere ste geotrope :biggrin: e salutami Vittorio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Preferisco le geo, i neri li ho trovati in abbondanza.... quando posso(spero presto)posto anche io, qualche foto di geo. Un salutone Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati