fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciao a Tutti. Come molti sapranno il 19 Dicembre ci sara' il famoso incontro per un Saluto pre-Natalizio, per rivedere vecchi e nuovi amici, per fare due risate, ma soprattuto per DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO. Quindi e' richiesta la partecipazione di un numero piu'alto possibile di persone. Andrea sta organizzando la giornata, ed ha gia' preso contatti con un Agriturismo posto in zona uscita A1 CHIUSI-CHIANCIANO.. ripropongo il link. La Locanda della Ribollita Stiamo valutando anche le proposte di menu', scegliendo la migliore per qualita' prezzo. L'unico problema e' dato dalla disponibilita', che e' di 45 coperti, forse un po' pochi per le nostre esigenze. Quindi stiamo vagliando altre ipotesi, che spero di presentarvi quanto prima. per questo motivo chiedo a tutti voi di inserire in questo post la vostra disponibilita'. Sottolineo ancora la necessita' di essere TUTTI O QUASI!!! Un abbraccio a Tutti massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Come ho già evidenziato in un altro post, aspetto il menu Se la sede resta quella indicata, o se, per scarsità di spazio si dovrà cambiare, ma restando nelle vicinanze, mi precipito ad iscrivere le prime due persone; certo, se poi lo spostamento diventa eccessivo ci devo pensare. Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Se la sede dell'incontro è quella fissata cerco di lavorarmi ai fianchi Doni per esserci la convinco a venir su in treno, vagone letto Però ho bisogno di saperlo presto per via dei turni di lavoro. Io proporrei, di vedersi già dalla mattinata e non solo all'ora di pranzo, così si avrebbe più tempo per parlare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Io e Paola ci saremo senz'altro...anche e soprattutto per un'attenta valutazione del ristorante ...se i posti fossero pochi, suggerirei di valutare quello di Terranova Bracciolini, del quale ho postato le generalità a Gibbo, che ha 70 coperti e anch'esso alcune camere. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...farò di tutto per esserci, ma ancora non mi posso sbilanciare....ma ci spero tantissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciao Gabriele, Puoi linkarlo anche a me? Stiamo valutando anche il fatto che arriveranno persone sia dal Trentino che dalla Puglia, quindi cercheremo di accontentare un po' tutti, cercando un posticino a meta' strada, affinche' la partecipazione sia la piu' alta possibile. Allora inizio Io con le prenotazioni: FUORICLASSE 2 ANDREA 2 Aspettando le vostre conferme... FORZA RAGAZZI!!!DOBBIAMO SAPERE RAPIDAMENTE IL NUMERO...ANCHE SE NON DEFINITIVO!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Io x 2 Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Alex e Pedroso 2 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Massi, veramente avevo già cominciato io; comunque ribadisco: 2 persone. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 IO = 1 (forse 2 se porto Dok) raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Vorrei esserci anche io, x due persone ed un quarto. Matteo che ha 6 giorni.....il 19 ne avrà 26. Se riesco a svincolarmi...vengo solo. Fino a quando posso confermarlo? Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 fario 2 + un bambino (da contare per il posto dato che sta sul seggiolino da tavolo....) matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Certo che voglio esserci, spero di non avere contrattempi. Devo portare anche la signora? Allora 2 persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 E' vero, hai ragione Francesco...e' tua la prima prenotazione... Ricapitolando: Francesco 2 Fuoriclasse 2 Andrea 2 Raffaela 1 + bambino? Pedroso 2 Romanus 2 Ielpo 2 Carletto 2 Fario 2 + bambino Rusticolo, Tonaino, non so darvi una data di scadenza attualmente, Voi pensateci , magari avvertendo prima possibile. Un abbraccio a Tutti Massimo Intervenite numerosi!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 a Dicembre saprò se mia moglie è di turno il 19 oppure se è libera e ti farò sapere, mi piacerebbe venire con tutta la famiglia, quindi mia moglie, Matteo ed io.... ci conto più di Voi tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati