Quartetto Toscano Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Eccomi qua..scusate la mia latitanza ma dopo 10 giorni hi hanno riattivato la connessione .......mi leggerò tutto quello che mi sono perso in questi giorni. Purtroppo per motivi familiari non potrò essere presente al pranzo e sono molto dispiaciuto di non poter salutare gli amici che già conosco e conoscere tutti gli altri...spero che ci sia presto una nuova occasione per stare tutti insieme e di poter collaborare a questa nuova avvenura che sta nascendo. Un abbraccio sincero a tutti quanti e un buon appetito..MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Per dar modo a tutti i genitori di intervenire, i dirigenti della squadra di palla a volo di mia figlia Elisa hanno deciso di spostare la festa prevista per venerdì 17 a domenica 19 . Li ringrazio di cuore, così non ho la scusa del lavoro per perdermi l'entusiasmante evento. Quindi anche a questo pranzo non sarò presente . Spero un giorno o l'altro di riuscire a conoscere qualcuno di voi . Buon divertimento e buon appetito a tutti . W lo spirito del forum . Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Abbiamo avuto delle defezioni dell'ultimo minuto: Rusticolo, Scricca e Gibbo per impegni vari non potranno essere dei nostri... Aspetto anche indicazioni da Boleder, il quale aveva dei problemini.... Allora, ricapitolando : Francesco 2 Salentino 2 Fuoriclasse 2 Andrea 4 Ielpo 2 Romanus 2 Pedroso 2 Raffaela 1 Fario 2+bambino Carletto 3 Paolobo 4 Bruco 1 Gibbo 1* Andre 3 Morfeo 2 Lupo di Toscana 2 Cinzia 2 Albrecht 2 Daiano 2 Wolfer 2 s.p.q.r. 4 Gessetto 4+bambino Pippokid 2 Tonaino 1 Scricca 1* Alpini 6 Mitler 1 Volpe 1 Gatto 1 Gandalf 1 Muflone 1 Robin 2 Umlpra 2 Paul2 1 Crab 1 Rusticolo 1* Boleder 2* Salvo56 1 (o 56? ) Maurizio Mac 1 Pedro 1 Lady Boleto 2 Spignolone 1 Siamo a 76 e 3 bambini..... Aspetto MARCO-BO...che ancora non ha prenotato.... Domani vi rinconfermo il menu', l'orario di ritrovo ecc.ecc. Un abbraccione a Tutti Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 E' come se ci fossi, ma purtroppo precedenti impegni mi impediscono di incrementare il numero dei presenti. Un saluto a tutti quanti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Ciao Ragazzi, potete aggiungere un posto a tavola?? Un pezzo da 90 (88circa)!!.....è dei nostri!! Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Si ritorna a 77!!!!! Ciao Robin..a prestissimo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Massimo, ma tu mangerai con noi o sarai impegnato in cucina? Sai, si è sparsa la voce che con l'astice te la cavi niente male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 No no...io mangio..ihihihihi eccome se mangio... Ma mi paice anche cucinare... Se avete un po' di pazienza...stasera vedrete un brindisi particolare.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 quando...dove..dove???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Visto che è giunto, direi di convincere anche Olly...che tra parentesi è pure una buona forchetta...ovvia ragazzi promettetegli un'uscita in qualche bella fungaia... Ciaooo Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Ciao Gabriele...piu' che volentieri. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Ma Donatello ....il piadinas non viene?????? Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Ciao, mi spiace molto non essere con Voi domenica, sono in un periodo un pò preso, ma sarò con Voi Idealmente, nelle persone di Alessandro e Alberto! ^_^ Grazie comunque per quello che state facendo, un abbraccio a tutti e un augurio di Buon Pranzo e Buone Feste a tutti! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Buongiorno a tutti. Vedo che sono ancora iscritto fra i partecipanti al pranzo (come Paul2), ma avevo comunicato che domenica non potrò esserci. Mi spiace. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Noooooooooooooo Paolooooooooo Credevo che tu ci fossi...veramente.. Ci speravo..e non poco... Scusami, ti cancello subito. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati