didò Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 a domenica... Massi p.s. si ma chissa' a quanti sto sulle.... A me sicuramente no..anzi domenica ti porto un regaluccio che gradirai molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 A me sicuramente no..anzi domenica ti porto un regaluccio che gradirai molto... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Massi, mi sa che ne avrai molti di regali ....penso anche dalla Sicilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Confermo.......confermo.........confermo..........confermo........anzi raddoppio....raddoppio.....raddoppio........raddoppio!!!!!!!!!!!! Per mia immensa gioia sono riuscito a liberarmi dai "problemini lavorativi", a cui faceva cenno Massimo, e ci saro'.... anzi ci saremo visto che vorrei partecipare con una coppia di amici, se come immagino, nessuno a nulla in contrario. Ricapitolando saremo io e Roberta piu' Carlo e Angela. A prestissimo............ Alessandro X Pippokid Carissimo Alberto, figlia permettendo,conto di partire verso le 9 e 30 per arrivare ad Arezzo alle 11,00 circa.....sarei felicissimo di incontrarci per una visita agli "affreschi" e un "fresco" aperitivo..... Ti faccio uno squillo al cellulare quando sono in zona... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Ottimo. Come già dicevo prima ad altro amico non so prevedere bene l'ora in cui arrivo ad Arezzo, ma ci si sente la' Salutoni e a domani Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 19 Dicembre 2004 Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 ....un'altro sobrio saluto da una parte del gruppo abruzzese.... ..................................................in attesa di domani D un abbraccio a tutti e tutte Gandalf,mitler e lutescens foto in real time!!!!23:40 (gandalf) write: ps: Graziano vuole partire alle 6:00..........è matto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Guarda chi si vede? Ciao Luciano! Al pranzo di domenica ci sei mancato. Spero di poterti presto salutare di persona. Nel frattempo ti auguro un felice Natale ricco di serenita'!!! Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati