Paolobo Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciao Massimo, Pippokid mi tiene, fortunatamente, aggiornato sugli sviluppi ed ha evitato il mio peregrinare da un forum all'altro prenoto immediatamente x 2. Verrò anche con la febbre!!!!! Sarà un'ottima occasione per rivedere molti amici ed entrare ufficialmente nel girone dei bannati. Sto seguendo il forum con molto interesse, compatibilmente col tempo a disposizione e vi faccio i miei complimenti. SONO CON VOI AL 100% non amo veli, burca e talebani a presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ci sarò sicuramente e probabilmente da solo. Quindi.....Bruco = 1 Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Sono profondamente addolorato, ma non riusciro' ad esserci. Ero quasi riuscito a convincere mia moglie per il 12, ma per il 19 non sara' proprio possibile. Si puo' fare una delega? Vorrei esserci almeno numericamente. Se si, considerate che Alex (Pedroso) parlera' anche per me. Sara' per la prossima. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Oh birbanti siamo nati da due giorni e si mangia di già......PERFETTOOOOO.... allora cerchero' di esserci anche se chiusi è un po' lontanino (Rudi non puo' venire per motivi di lavoro)....cercherò di convincere moglie...cosa difficile visto il periodo di regali. Mettetemi in sospeso entro il 12 vi confermo. un abbraccio MAX P.s.............SIAMO FORTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ragazzi... Qui mancano ancora molte molte adesioni, FORZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Ricapitolando: Francesco 2 Fuoriclasse 2 Andrea 2 Raffaela 1 + bambino? Pedroso 2 Romanus 2 Ielpo 2 Carletto 2 Fario 2 + bambino Bruco 1 Paolobo 2 In attesa degli indecisi, e di quelli che ancora non hanno visto il post... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ....non posso mancare! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 L'ho già detto...... rischio il Bannaggio da Madre e Moglie ... Vorrei con tutto il cuore venire, ma....... Farò il possibile.... mi trasformerò, per Voi mi trasformerò da moglie rompic..... a Gheisa per almeno una settimana... e poi vi farò sapere i risultati!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...avrò un esame 3 giorni dopo ma NON posso mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto ragà Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 (modificato) questa volta non mancherò ho bisogno di allegria e penso proprio sia salutare siamo in 2 IO e franco mi stà dicendo al telefono che non lo sa Modificato 30 Novembre 2004 da morfeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Non posso mancare!!!!!!!!......... qualunque sia il luogo scelto!!!!! confermo per due............io....e la....p.......a!!!!......... e poi e voglio conoscere il Dittatore.............Democratico!!!!...... :lol: e un no ho capito chi gli.......E'..... A presto...........il Lupacccioooooooooo!!! dì Hibosco..... ciao antonio!........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ehi!!! bo e luke....siete presenti???? se ne sono aggiunti almeno 4 sicuri......!!! dai segnateli.... o siete a gozzovigliare allo spaccio da daysy??? ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ci siamo ci siamo......e stiamo lavorando per voi .....vedo molte adesioni per il momento Bene bene facciamo un pò di conti.....continuare con le adesioni.....forza dovrà essere un pranzo miticooooo!!!!! Per il ristorante ci stiamo lavorando penso che nelle prossime 24 ore vi daremo la conferma Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Massimo Rizzoli 1 ci sarò Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Probabilmente ci sono anch'io Cinzia e Luigi (speriamo la dolce metà non mi tiri un bidone) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Salvo cataclismi, saremo in 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati