ielpo Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Non ci posso credere!!!!! Che sia la volta buona che conoscerò Andre e Alberto???!!!!???? :o :o Sarebbe davvero bello!!!!! Ciao e a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ci sarò anch'io...anzi, forse saremo in due Ciao a tutti! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Oh Massimooooo segna anche me e la Sara!!!! Ma ti eri dimenticatoo??? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Anche io spero proprio, faro' il possibile, confermero' ufficialmente a breve. Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao ragazzi, se non dovesse andar bene quello di Terranuova Bracciolini, ce n'è sempre uno a Sinalunga (Da Forcillo), anche questo con qualche camera per quelli lontani come noi...per contattare questo, forse converrebbe rivolgersi a Gianf. Ciao Gabriele p.s. Questo ha 90 posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao ragazzi, se non dovesse andar bene quello di Terranuova Bracciolini, ce n'è sempre uno a Sinalunga (Da Forcillo), anche questo con qualche camera per quelli lontani come noi...per contattare questo, forse converrebbe rivolgersi a Gianf. Ciao Gabriele p.s. Questo ha 90 posti. Ok Ielpo.....grazie....per la tua collaborazione......quando si parla di ristoranti Ielpo ne sà una più del diavolo Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Massi ancora non ti so dire x certo ma forse vengono anche i miei... Comunque sicuramente io ci sono quindi ANDRE * 1 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 al 99,99% ci saremo anche io e scricca.....mi riservo la conferma quanto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Bene Tonino, così parleremo un po' della Valvisdende. Ricordi? Bruco, ex Bierre1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Francesco 2 Fuoriclasse 2 Andrea 2 Raffaela 1 + bambino? Pedroso 2 Romanus 2 Ielpo 2 Carletto 2 Fario 2 + bambino Bruco 1 Paolobo 2 Gibbo 1 Morfeo 2 Andre* 1 Lupo 2 Aldino 1 Cinzia 2 Daiano 2 Albrecht 2 Wolfer 2 Aspettando le conferme di TONAINO, SCRICCA, PIPPOKID. Come avevo pronosticato insieme a Mario Testolin, la prima scelta che avevamo fatto non ha i coperti da Noi richiesti, quindi LA LOCANDA DELLA RIBOLLITA viene definitivamente scartata. Abbiamo preso contatti con due Ristoranti, uno e' questo, andate a visitarlo in questo link, Ristorante Enoteca Opera...Teatro del gusto. Qui non abbiamo problemi, c'e'tutta la disponibilita' che vogliamo ed e' all'uscita VALDICHIANA, qundi facilmente trovabile. L'altro e' quello segnalato da IELPO E BISCHERA, che e' situato a TERRANUOVA BRACCIOLINI (uscita Valdarno) ed e' praticamente accanto alla casa di ANDREA Anche questo facilmente raggiungibile ecco il Link. Costachiara Oggi Andrea ci parlera' direttamente. Inoltre Gabriele ci ha segnalato anche questo, piu' tardi gli faccio una telefonatina.... ecco il link anche di questo, seppur il sito sia in costruzione... da Forcillo Al prossimo aggiornamento..e..... PARTECIPATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Brucooooooooooooo!!! ...mia moglie farebbe carte false per ritornare in Valvisdende !!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ragazzi........ spero che troviate un posto vicino ad una stazione ferroviaria... mi piacerebbe partecipare insieme a Doni, purtroppo non possiamo venire su in macchina e la nostra baby sitter ci può coprire solo da sabato sera sino a lunedì mattina. Ciao aspetto nuove. PS se riuscite a farmelo sapere a breve è meglio perchè devo liberarmi da eventuali turni del 19. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 L'Admin e la sua complice non possono mancare , a costo di fare il pranzo nel vagone ristorante del treno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Arturo, ho gia' detto a DONATELLA, che in qualsiasi stazione giungerete, ci sara' qualcuno ad aspettarvi.... State tranquilli... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Arturo, se per voi dovesse essere piu' comodo arrivare a Roma................anche in questo caso non c'e' alcun problema..........io da li' devo passare, e' sufficiente metterci d'accordo sugli orari Fammi sapere ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati