Doni Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Cari amici, stiamo prenotando x Pasquale ma sei sicuro di non dover allungare troppo per entrare a Roma? Per noi è d'obbligo arrivare prima a Roma (stazione Termini circa alle 6,30 del mattino) e poi prendere un treno per avvicinarci al raduno. Veniamo in 2 io e il losco figuro.... Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Bravo Pasquale!!! Sono d'accordo anch'io con RRRRomanus Arturo e Doni DEVONO essere con noi! Non ha senso fare il pranzo per celebrare la nascita del Forum senza due dei suoi "genitori" o per meglio dire, due dei "cospiratori" ciaooooo raffa P.S. il ristorante Costachiara me piace... SLURP!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 spero di esserci anch'io ... darò conferma, ma farò tutto il possibile ... non posso mancare ! non so se arriverò in auto o in treno anch'io ... (e quasi sicuramente però sarò lì già da sabato) Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Raffa ci andrei piano col dire genitori.... qui non si sa mai ... 4 già bastano ciao Donatella P.S. ma Bebba viene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Doni, entrare a Roma non e' un grosso problema, soprattutto perche' e' domenica. Fosse stato in settimana, allora si' che la vedevo brutta. Se voi arrivate alle 6,30 ci si puo' tranquillamente vedere per le 7(max), tanto se la localita' e vicina a Chiusi, in un'ora e mezzo, massimo due, dovremmo tranquillamente esserci. Per il posto in macchina non c'e' problema, due noi + due voi. Fatemi sapere se vi va' bene e nel caso anche l'orario per il ritorno. Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghetta Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ....s.p.q.r. presenti, il fotografo ho visto che viene, l'autista non si sa, ma io credo di sì...NON VEDIAMO L'ORA RAGAZZI !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 P.S. ma Bebba viene? E cerrrto che viene!! Dove va da solo, quell'ex-dittatore senza sudditi? Pensa che per l'occasione del nostro Primo Raduno Nazionale Bebba sta già scrivendogli il discorso! ...oopppss.. forse non dovevo dirlo....SCUSA ROMANUS!!!! (non) l'ho fatto apposta!! (non) volevo! :o R. P.S. Carlo, è vero che mi porti in macchina con voi? Grazie... però non nel bagagliaio come l'ultima volta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Aggiornamento: Francesco 2 Fuoriclasse 2 Andrea 2 Raffaela 1 + bambino? Pedroso 2 Romanus 2 Ielpo 2 Carletto 2 Fario 2 + bambino Bruco 1 Paolobo 2 Gibbo 1 Morfeo 2 Andre* 1 Lupo 2 Aldino 1 Cinzia 2 Daiano 2 Albrecht 2 Wolfer 2 s.p.q.r. 4 Aspettando le conferme di PIPPOKID, UMLPRA, TONAINO, SCRICCA. Andrea ha parlato con il COSTACHIARA, non direttamente con il proprietario, con il quale ha un appuntamento per domani mattina: questo il menu' proposto... -antipasto toscano (abbondante) -2 assaggi di primo: pappardelle al cinghiale pici al piccione - 2 secondi arrosto girato prosciutto arrosto. -dolce -caffe' -grappe il tutto accompagnato da vino IGT COSTACHIARA di loro produzione. La signora ha detto che il costo sarebbe di 30 euro... Si, ma appunto..."sarebbe"...domani ANDREA si "prostituira'" per far calare il prezzo... Lui dice che riuscira' a strappare 25 euro...mah...se lo dice Lui. Dall'altra opzione, ENOTECA OPERA, sto aspettando una controfferta... Che mi dite della prima opzione? Salutoni Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Dai Massi, facciamolo ad Acitrezza..... e il nero d'Avola gratis....tutto quello che vuoi Salvo il Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Posso dirti che, se è ancora come quando son stato io, l'antipasto è veramente abbondante!!! :o Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 la cosa incomincia a stuzzicarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Mi faccio trovare all'aeroporto com il pullman ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Salvo, all'aeroporto vacci pure ma sali su un aereo.... ti aspettiamo a quello di PISA!! AL PRIMO RADUNO DEI BANNATI NON PUOI MANCARE, NO NO NO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Io farei un nuovo sondaggio...: chi vuol contribuire alla colletta per far venire Salvo al Pranzo? ihihihihi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii portiamocelo a forza!!!! Massi p.s. naturalmebnte senza offese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 il 19 dicembre e' il compleanno di mia moglie. Che dite la convinco? Io non posso mancare !!!! Domani confermo la mia presenza e' in quanti siamo. Ciao Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati