Lady Boleto Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 ce l'ho fatta....l'ho convinto..... come ho raccontato alle amiche della Chat...mi è costato un sacco di veli... ma ci saremo in 2!!!!!! Evvivaaaaaaaa Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Nooooooooooooooooooooo Lady si e' decisa!!!!!!!!!!!!!!!!! Ale'!!la riabbraccio dopo quasi un anno!!! Via via...allora aggiorno subito la lista... Si cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In attesa di alcuni indecisi: QUARTETTO TOSCANO, PAUL2, CHOBIN, MARCO-BO...ecco la lista piu' aggiornata!! Che spettacolo!!! Allora, ricapitolando : Francesco 2 Salentino 2 Fuoriclasse 2 Andrea 4 Ielpo 2 Romanus 2 Pedroso 2 Raffaela 1 Fario 2+bambino Carletto 2 Paolobo 2 Bruco 1 Gibbo 1* Andre 3 Morfeo 2 Lupo di Toscana 2 Cinzia 2 Albrecht 2 Daiano 2 Wolfer 2 s.p.q.r. 4 Gessetto 4+bambino Pippokid 2 Tonaino 1 Scricca 1 Alpini 6 Mitler 1 Volpe 1 Gatto 1 Gandalf 1 Muflone 1 Robin 2 Umlpra 2 Paul2 1 Crab 1 Rusticolo 1 Boleder 2 Salvo56 1 (o 56 ) Maurizio Mac 1 Pedro 1 Lady Boleto 2 TOT. 76 ADULTI!!! (compresi i perditempo, scanzonati, poeti ecc.ecc. )e 3 bambini... Ragazzi...siamo un numero incredibile...a questo punto basteranno i tavoli??? Se cosi' non fosse ci sopitera' a mangiare il nostro amico ANDREA, visto che sta a 2 passi....(con i soldi risparmiati del pranzo si compra subito lo spazio...iihihihihihi).. Tanto paga tutto Lui e apre bottiglie incredibili... Insomma Andrea, rassicuraci .....ma piu' che altro RASSICURATI... Un saluto ed a presto...piu' tardi metto link e strada per arrivare... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Ciao Massimo, aggiungo 2 persone alle due già segnate a nome Paolobo (che non poteva collegarsi e mi ha chiesto di dirtelo io). Confermo anche la presenza di mia moglie, che è comunque già segnata sotto il mio nome. Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Massimo non preoccuparti per i posti, se le sedie non bastano sai dove ti potrai sedere. Romanus docet!!!!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ragazzi, noi non ci saremo ma vi auguriamo un divertimento totale. Gian e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ragazzi,noi non ci saremo ma vi auguriamo un divertimento totale. Gian e Ila Io nella foto vedo solo la tua facciaccia brutta e Ila dov'è???? Ila Ila Ila Ila Ila Ila !!!!!!! ci mancherete, ma sappiamo che ci penserete...eccome!!!!! Rpss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ciao Rossssssss, eccoti accontentata: SALUTE ! Un abbraccio Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Va bene, sarà per la prossima e ci conto.....in ogni caso brinderemo anche alla vostra salute Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ciao......essendo un tipo ansioso molto ansioso......in questo momento sono super ansioso.......e lo sarò fino a domani mattina........quando finalmente mi calmerò (lo spero)......... Un rigraziamento dovuto a Massimo.....più che un Amico Vedrete che cartine avrà preparato......arriverete a San Giovanni Valdarno e sopratutto al ristorante in un battito di ciglia Ciaooooo Andrea P.S. Gianky!!!!! sarà per la prossima volta brinderemo per te e gli altri che non ci saranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Allora ho deciso che vengo anche io senza la famiglia. Spignolone 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chobin Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 (modificato) che vi devo dire ragazzi?????????????????????????????????????? 'un ce la fo' Modificato 15 Dicembre 2004 da chobin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ciao......essendo un tipo ansioso molto ansioso......in questo momento sono super ansioso.......e lo sarò fino a domani mattina........quando finalmente mi calmerò (lo spero)......... Un rigraziamento dovuto a Massimo.....più che un Amico Vedrete che cartine avrà preparato......arriverete a San Giovanni Valdarno e sopratutto al ristorante in un battito di ciglia Ciaooooo Andrea P.S. Gianky!!!!! sarà per la prossima volta brinderemo per te e gli altri che non ci saranno ....per venerdì ce la fai a postarle ??? tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ragazzi...eccoci.. Manca veramente poco... Allora...come si arriva?? Vi ricordo che L'OSTERIA COSTACHIARA e' situata in localita' " VILLE" una frazione di TERRANUOVA BRACCIOLINI, in provincia di AREZZO. Ripropongo il link: http://www.costachiara.it/ Adesso percorriamo insieme la strada per arrivare.... Chi da sud, chi da Nord, saremo obbligati a percorrere l'AUTOSTRADA A1 L'uscita che c'interessa e' VALDARNO.... Ecco una prima cartina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Avvicinandoci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati