paololonghi Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Va bene memo. Tu canta. Gli altri ... porteranno la croce. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Chissà se il 19 la nostra associazione avrà già un nome? Al pranzo potremmo eleggere i più ganzi del gruppo fra i presenti, cosa ne pensate? Per esempio: Mister ....2004 e miss....2004. Oppure, per evitare sconvenienti accostamenti con alcune proposte fatte, mister X e miss K. Ops... Miss K......forte!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 (modificato) Miss k..... da ridere!!!!! nun ce la fo, nun ce la fo!!!!!! comunque 'sto concorso si farebbe DOPO aver abbondantemente bevuto, vero? allora se po' fa'.... Modificato 3 Dicembre 2004 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Mazza Raffa quanto sei veloce, me pari un razzo!! Io per scrivere sta st.....ta ci ho messo dieci minuti e opplà......c'era già la risposta!! Mitica ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Attenti regà co' tutti sti termini e mezzi...termini Non vorrei che gia che te rigira ce scappa qualche sfondone.......... Che ppoi arriva 'l moderatore e rischiate de rimanè bannati Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Aggiungete me e la mia amica... ditemi dove e quando e l'ora del ritrovo!! Cercate di non confondere...Arezzo non è poi dietro l'angolo.... Se c'è qualcuno che deve essere preso alla Stazione di Firenze ...fatemi sapere!! Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 C'è Fuoriclasse , che m'ha confessato gli piacerebbe " essere preso " alla stazione di Firenze . Fai un po' te !!! " De gustibus.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 I toscani capisc.....no! robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Allora , lancio un'idea ,Vi prego , prendetela per quello che vale : e se quei 5 € di differenza li raccogliessimo e li destinassimo a chi non ha niente di tutto questo da mangiare ? Non sarebbe un grande gesto che parlerebbe di noi ? Avremmo soltanto l'imbarazzo della scelta ............... E sono sicuro che la Signora ,la grappa ce la offrirebbe ugualmente. Romanus.............. che dire...... Io direi di fare quello che dici........è un gesto che, anche se piccolo, ha un grande valore morale. Sei veramente grande Romanus...... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Ci sarò anche io, avevo confermato già a Mitler... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Non potrò essere presente fisicamente .........rischio di essere bannato dalla moglie, ma con la mente sarò con Tutti Voi Salutoni, Leo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Caro Massimo Ho detto si troppo presto per il pranzo, motivi famigliari, siamo troppo vicino a Natale, mi imprediscono di essere presente. Scusa alla prossima Massimo Rizzoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 C'è Fuoriclasse , che m'ha confessato gli piacerebbe " essere preso " alla stazione di Firenze . Fai un po' te !!! " De gustibus.................. .......in sala d'aspetto ....o direttamente in biglietteria ???!!!! hiii hiii hiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 ..........Romanus, Robin ha detto "Alla stazione di Firenze" non................ AL PARCO DELLE 'ASCI'NE Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chobin Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 se qualcuno del nord dovesse scendere con un posto libero.....possiamo sentirci???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati