Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) Cazz............. m'ha bruciato la battuta !!! Modificato 6 Dicembre 2004 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ciao Carlo. sei proprio un compagno di "merende". ciao p.s. tanto questa un tu l'hai capia....hiihhi Massimino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ma io non potevo non sapere che in questo forum esistono...........SI'..AMICI ma anche B......I inside in perenne agguato Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Si cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In attesa di alcuni indecisi: RUSTICOLO, QUARTETTO TOSCANO, LADY BOLETO, CHOBIN...ecco la lista piu' aggiornata con qualche punto interrogativo. Siamo gia' piu' di 50 persone, ma senz'altro credo che arriveremo tra le 60 e le 70 unita'!!!! Che spettacolo!!! Allora, ricapitolando : Francesco 2 Salentino 2 Fuoriclasse 2 Andrea 2 Ielpo 2 Romanus 2 Pedroso 2 Raffaela 1 Fario 2+bambino Carletto 2 Paolobo 2 Bruco 1 Gibbo 1 Andre 3 Morfeo 2 Lupo di Toscana 2 Cinzia 2 Albrecht 2 Daiano 2 Wolfer 2 s.p.q.r. 4 Gessetto 4+bambino ? Pippokid 1 Tonaino 1 Scricca 1 Testa(Alpini) ?? Mitler 1 Volpe 1 Gatto 1 Gandalf 1 Muflone 1 Robin 2 Umlpra 2 Totale 58 adulti, 2 bambini, senza contare GLI ALPINI, che devono dare il numero esatto, e senza contare altri che ho sentito telefonicamente dandomi il loro assenso... Prenotate!! Un' abbraccione a Tutti... Massimo p.s. tenetemi lontano da ROMANUS....ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) Ma se hai già detto alla Signora di mettere una sedia in meno , tanto tu ti siedi sulle mie gambe !! A proposito di gambe : secondo Voi quale sceglierà :la n° 1 , la 2 o la 3 ??? Si , si ....... lo penso anch'io !!!!! Modificato 6 Dicembre 2004 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 sinceramente non sò quale gamba sceglierà Massimo, ma visto che gli vuoi veramente bene immagino che gli darai la terza ...aoh...lo sò che l'amore è cieco e che al cuor non si comanda.....ma con tante belle figliole in giro...........non sarà che si comincia baciando i funghi e si finisce......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Chiedo l'intervento del moderatore.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ........AH questo e' materia per Paolo Umlpra...............Sarà, o non, il caso di aprire un sondaggio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Per favore : il sondaggio è uno strumento importantissimo per il nostro Forum . Dobbiamo farne buon uso , per non sminuirne il significato e l'efficacia . Perchè quindi invocarlo in questo caso , visto che l' esito è scontato ???!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 In questo forum c'è la massima libertà anche nelle scelte interpersonali ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ...ma come si fà a moderare la passione !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Sì ma le gambe ( tutte !!!) sono le mie !!!!! Permetti che allora decido io chi ci si siede ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Incredibileeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) Romanus e Fuoriclasse, su' da bravi, smettetela di fare i monelli e tornate nei vostri banchi.....altrimenti Modificato 6 Dicembre 2004 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Volentieri Moderatore : se mi si toglie da sopra le gambe ( tutte ) !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati