fario73 Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 ehi, ma questo è un tam tam incredibileeeeee ciao al 19... io intanto stamani vedo wolfer... ciaoooooo matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Si cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In attesa di alcuni indecisi: QUARTETTO TOSCANO, LADY BOLETO, CHOBIN...ecco la lista piu' aggiornata!! Che spettacolo!!! Allora, ricapitolando : Francesco 2 Salentino 2 Fuoriclasse 2 Andrea 2 Ielpo 2 Romanus 2 Pedroso 2 Raffaela 1 Fario 2+bambino Carletto 2 Paolobo 2 Bruco 1 Gibbo 1* Andre 3 Morfeo 2 Lupo di Toscana 2 Cinzia 2 Albrecht 2 Daiano 2 Wolfer 2 s.p.q.r. 4 Gessetto 4+bambino Pippokid 2 Tonaino 1 Scricca 1 Alpini 6 Mitler 1 Volpe 1 Gatto 1 Gandalf 1 Muflone 1 Robin 2 Umlpra 2 Paul2 1 Crab 1 Rusticolo 1 Boleder 2 Salvo56 1 (o 56 ) Maurizio Mac 1 Pedro 1 Al momento siamo in 72 e tre bambini!!!... Gibbo, purtroppo, difficilemte sara' con NOI, per il pranzo..ma chissa' ...una scappatina... piu' tardi... Aspetto anche altre adesioni, in particolare quella di MARCO-BO. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 ....ho letto bene ? ...Gibbo non sarà dei nostri ? ....mi sono sbagliato vero ? tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Massi, non mi piace il "guanaco " del tuo nuovo avatar. Prchè non trovi un soggetto con sei dita, forse è più attuale. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Questa me la son proprio cercata... Pero' dai..e' un avatar incredibile...ihihihihi :o massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 p...a miseria Massimo, che ti è preso? Dovevi attendere qualche anno a postare questa sequenza. Pensa che io non ho chiuso occhio questa notte, mi ruzzolavano nello stomaco sei castagne! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Oh Mario, avevo visto su SKY le ultime 6-7 partite della viola... Menomale che ieri ero altrove... Mah... massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 meno male che io ultimamente sono più praticante che tifoso di calcio, altrimenti..... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Attenzione !!!!! I seguenti dati richiesti per poter sottoscrivere la costituzione dell'associazione dovranno essere inviati con mp a me Donatella (questo per poter lasciar in pace Paolo a lavorare sullo statuto) vi ricordo che mi dovrete comunicare - Nome e cognome - Indirizzo di residenza - Data e luogo di nascita - Codice fiscale - Professione Vi prego di farlo quanto prima per consentire la compilazione della bozza in modo quanto più completo possibile Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Elenco dei parteciapanti ...in ordine alfabetico.... Albrecht 2 Alpini 6 Andre 3 Andrea 2 Boleder 2 Bruco 1 Carletto 2 Cinzia 2 Crab 1 Daiano 2 Fario 2+bambino Francesco 2 Fuoriclasse 2 Gandalf 1 Gatto 1 Gessetto 4+bambino Gibbo 1 Ielpo 2 Lupo di Toscana 2 Maurizio Mac 1 Mitler 1 Morfeo 2 Muflone 1 Paolobo 2 Paul2 1 Pedro 1 Pedroso 2 Pippokid 2 Raffaela 1 Robin 2 Romanus 2 Rusticolo 1 s.p.q.r. 4 Salentino 2 Salvo56 1 Scricca 1 Tonaino 1 Umlpra 2 Volpe 1 Wolfer 2 Se manca qualcuno segnalatelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Volevo proprio esserci il 19 ma per problemi di salute( mia madre) non posso muovermi, comunque delego Luciano (GESSETTO) a rappresentarmi anche per la quota sociale da versare. Salutoni Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 sarà per la prossima ,dai.... ma soprattutto auguri per tua madre..... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Buongiorno a tutti. Purtroppo non riuscirò ad esserci il 19. Semplicemente non ho trovato nessun compagno di viaggio e non me la sento di fare il viaggio (soprattutto di ritorno) in auto da solo. Pazienza, se non sarò tra i soci fondatori, sarò tra i primi che si associeranno. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Ciao Tele Un grandissimo augurio per tua madre... Paul2...ma come?? non ci credo che tu non abbia trovato nessuno.. Mettiti in contatto con gli ALPINI..(Testa, Baffo)... Daiiiiiiiiiiiiiiii Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Patrizio non viene? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati