fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 meglio...si festeggia insieme!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Dai Max, come proposta mi pare niente male Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 OK Massi, sono riuscito ad organizzarmi, anche perchè la Carlotta, più del menù, mi ispira assai e la mia vena poetica ...... trasuda di buoni pensieri. hii hii hii Adesso parlo con gli amici e poi ti dò la conferma del numero. mario.testa ps1 come ha detto qualcuno sarebbe il caso di trovarci almeno per le 11.00 visto che dobbiamo anche discutere. ps2 per la colletta a favore di Salvo io ci stò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ma quale colletta!! Lo si va a prendere in pullman direttamente a Catania con gli striscioni fuori dal finestrino "SAL-VO SAL-VO SAL-VO!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ottima, veramente ottima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Salvo, va be' che ti piace esse pregato .................ma adesso questa benedetta conferma ce la vuoi dare?????????????? Guarda che se manchi (e saresti il solo............)ti B......O E poi io portero' con me il portachiavi ...........mica me lo farai portare di ritorno Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ragazzi... Salvo non puo' mancare... Vado subito a vedere orari dell'areo...e costi. Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chobin Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Se a qualcuno venisse in mente di stare un po' più su (per capirci ...più a nord)potrei essere certa di venire con Kira ...altrimenti non si potrebbe fare una VIDEOCONFERENZACULINARIA......va bè....va bè.....vorremmo riuscire proprio ad esserci..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Dai Chobin, mettetecela tutta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Confermato Pippokid 1 Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ragazzi, scorrendo le prenotazioni non vedo ancora elencati...............PEDRO............e nientedimenoche'..............DONATELLO Noooooooooooo, questa non si puo' proprio sentire Esigiamo tutti immediata comunicazione di conferma......stop Dai......non fatevi pure voi.............pregare Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Non ve l'abbiate a male.........Confermo la presenza al pranzo del 19 del Signor Scricca (Fabbrizio) e del sottoscritto (Tonino). tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ciao Tonaino, ok Senza mogli o fidanzate?? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 mi sarebbe piaciuto portare la famiglia....ma mia moglie ha il turno di notte il sabato e domenica sarà a casa per le 7,30.....morta di sonno..... ....sicchè solo ...o meglio...con Scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ragazzi, scorrendo le prenotazioni non vedo ancora elencati...............PEDRO............e nientedimenoche'..............DONATELLO E neanche Patrizio.... :o dài, che fai, non vieni????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati