Ospite Gessetto Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Confermo mia presenza. Siamo quattro adulti + mio figlio che e' sotto i dodici anni pero' mangia come uno grosso,di anni ne ha 4 e mezzo. Un abbraccio a tutti e a presto. Ciao Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 (modificato) ............................ io e Mony dobbiamo esporre le nostre casette per uccelli! .............................................. no comment Modificato 2 Dicembre 2004 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Amministratoreeeee Moderatoreeeee A questo punto, proporrei la creazione di una nuova categoria "L'angolo dei ragazzacci" ... e delle ragazzacce!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 no comment Noooooooo che avete capito! Intendevo le casette per i volatili! Per le passere!! Uddio.... forse ho peggiorato la situazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Intendevo le casette per i volatili! Per le passere!! Ci avrei giurato che davi una risposta del genere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ............................ io e Mony dobbiamo esporre le nostre casette per uccelli! .............................................. no comment Malizioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Pedro......Pedro......ma che mi combini? E' vero che veniamo da un periodo triste.............ma questo e' un forum serio!!!!!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 no comment Noooooooo che avete capito! Intendevo le casette per i volatili! Per le passere!! Uddio.... forse ho peggiorato la situazione! Non si può giocare in tutti i topic e con tutti gli argomenti del forum, ci sono tematiche "serie" che devono sempre meritare moderazione, ponderazione e rispetto dialettico, ciao, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 (modificato) 2° opzione: -antipasto toscano (abbondante) -2 assaggi di primo: pappardelle al cinghiale pici al piccione - 1 secondi Arrosto girato o prosicutto arrosto. -dolce (Cantuccini di Prato e vinsanto) -caffe' Mi sembra che ce ne sia abbastanza per un lauto pasto , in previsione anche dei bagordi natalizi . Allora , lancio un'idea ,Vi prego , prendetela per quello che vale : e se quei 5 € di differenza li raccogliessimo e li destinassimo a chi non ha niente di tutto questo da mangiare ? Non sarebbe un grande gesto che parlerebbe di noi ? Avremmo soltanto l'imbarazzo della scelta ............... E sono sicuro che la Signora ,la grappa ce la offrirebbe ugualmente. Modificato 2 Dicembre 2004 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Anche se non verro'(ma non è detta la penultima parola ) intendo contribuire a questa intenzione del Romanus. ciao sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 sottoscrivo assolutamente la proposta di Romanus penso che sarebbe davvero un bel gesto per iniziare questa avventura ... un augurio di lunga vita per questa bella comunità Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Quella di Romanus è davvero una bella idea. Vorrei aggiungere una considerazione............. Al primo pranzo un'adesione di circa la metà degli utenti registrati......da non credere!! Siamo davvero impareggiabili. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Daccordo con Romanus.... anche perchè io la grappa non la bevo e poi iniziare bene mi sembra giusto Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 (modificato) verremo senz'altro io gatto e mitler,massimo puoi tranquillamente inserirci nella lista....non possiamo mancare!!!!! un saluto a tutti concordo con romanus,queste cose ti fanno stare meglio Modificato 3 Dicembre 2004 da volpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Per quanto riguarda la mia adesione al pranzo ci ha pensato Samuele,forse saremo anche + di tre.Concordo pienamente con romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati