fario73 Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 sta bene anche a me .... concordo, grande romanus.... ciao a tutti... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Si cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In attesa di alcuni indecisi, UMLPRA, RUSTICOLO, QUARTETTO TOSCANO, LADY BOLETO, CHOBIN...ecco la lista piu' aggiornata con qualche punto interrogativo. Siamo gia' piu' di 50 persone, ma senz'altro credo che arriveremo tra le 60 e le 70 unita'!!!! Che spettacolo!!! Allora, ricapitolando : Francesco 2 Doni 1 Arturo 1 Fuoriclasse 2 Andrea 2 Ielpo 2 Romanus 2 Pedroso 2 Raffaela 1+bambino? Fario 2+bambino Carletto 2 Paolobo 2 Bruco 1 Gibbo 1 Andre 3 Morfeo 2 Lupo di Toscana 2 Aldino 1 Cinzia 2 Albrecht 2 Daiano 2 Wolfer 2 s.p.q.r. 4 Gessetto 4+bambino ? Pippokid 1 Tonaino 1 Scricca 1 Testa(Alpini) ?? Mitler 1 Volpe 1 Gatto 1 Al momento siamo 53 +3 bambini... Mi raccomando controllate la vostra prenotazione, e nel caso ditemi se ho sbagliato numero, o qualcos'altro... Vedo che l'idea del 2°menu' di ROAMANUS ed i 5 euro da destinare in beneficenza sta prendendo sempre piu' campo, (anch'io la sottoscrivo), Andrea aspettera' ancora domani per confermare....quindi... Per il numero va benissimo gli ultimi giorni. Un abbraccione a tutti e partecipate numerosissimiiiiiiiiiiiiiiiii Massimo. p.s. MARIO (TESTA) ma lo hai visto il mio messaggio privato riguardo a Sabato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Non sò se riuscirò ad esserci!!! Ma di sicuro Ci sono per l'iniziativa di Carlo!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 OK concordo con la proposta di Carlo Per la grappa ci pensano gli alpini a portarla, abbondante, casalinga e DOC non vi preoccupate ciao bischeri ps Massi domani ti telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 MI PIACEREBBE ESSERE CON VOI, MA PURTROPPO HO SERI PROBLEMI PER ALLONTANARMI DA TERAMO.(Poi Mitler vi spiegherà) Comunque fate conto che sarò lì con voi e spero che presto potremo rivederci, magari al prossimo raduno qui da noi..... Nel frattempo io sto lavorando seriamente sulla realizzazione del sito...... Fra poco vi darò le dritte... ciao a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Ciao a tutti ho prenotato la camera per dormire presso l'agriturismo Costachiara. A meno di imprevisti dell'ultimo minuto io ci sarò già da sabato sera. Sabato in giornata volevo andare a visitare Arezzo. Se qualcuno è interessato... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 ehilà!!! Cinzia, ci hai bruciato sul tempo!!! adesso ci attiviamo subito Per Arezzo, consiglio la visita a S.Francesco, dove è visibile il recentemente restaurato ciclo di affreschi delle Storie della Vera Croce, di Piero della Francesca :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Per la grappa ci pensano gli alpini a portarla, abbondante, casalinga e DOC non vi preoccupate ciao bischeri Era ora che gli Alpini si decidessero a "schiodar" qualcosa mi raccomando...la grappa rigorosamente dopo pranzo! Ciao a tutti! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Giorgio, mi hai fatto venire l'idea e in questo preciso momento sto sorseggiando un'ottima grappa siciliana, e lo faccio alla salute di tutti voi ....non sara' quella degli alpini, ma non è niente male.....HHUUUMMMMM che aroma. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Insomma...io e la mia amica possiamo venire?? Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Tutti gli amici possono venire Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Io e moglie dovremmo arrivare addirittura venerdì sera, per Arezzo ci sentiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Alb basta che non saccheggi tutto quello che c'è nel ristorante ... con tanti giorni..... non vorremmo poi trovarti Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 OK concordo con la proposta di Carlo Per la grappa ci pensano gli alpini a portarla, abbondante, casalinga e DOC non vi preoccupate ciao bischeri ps Massi domani ti telefono Viva gli alpini !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 X Salvo. Se vieni a Pisa con l'aereo, io sono il piu' vicino, ti vengo a prendere. Se arrivi il sabato puoi dormire da me, magari insieme agli alpini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati