daiano Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 X Salvo.... Se arrivi il sabato puoi dormire da me, magari insieme agli alpini. Se fossi in te, Salvo, non m'attenterei T'immagini l'insopportabile olezzo di grappa e scarponi ?! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 X Salvo.Se vieni a Pisa con l'aereo, io sono il piu' vicino, ti vengo a prendere. Se arrivi il sabato puoi dormire da me, magari insieme agli alpini. Salvo, qual è la tua risposta affermativa? SAL-VO SAL-VO SAL-VO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Ragazzi qui' si prevede......qualcosa di SENSAZIONALE ...........Dopo un NUOVO FORUM organizzato in pochi giorni ...........Un numero di UTENTI INCREDIBILE ...........Un numero di partecipanti al 1° INCONTRO che rischia di mettere in crisi VIABILITA' e RISTORANTE ...........Una INIZIATIVA, quella di Romanus alla quale ovviamente do' la mia adesione, UNICA Non oso sinceramente pensare a cio' che sucedera' il 19................per cui aderite tutti o..............rischiate di perdervi qualcosa di ..........IMPORTANTE Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 X Salvo.... Se arrivi il sabato puoi dormire da me, magari insieme agli alpini. Se fossi in te, Salvo, non m'attenterei T'immagini l'insopportabile olezzo di grappa e scarponi ?! Un abbraccio giorgio Tranquillo, Giorgio...gli alpini con questo caldo vengono con l'infradito!!! ah, dici che è anche peggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 (modificato) ... alla sera dopo la pappa lo san tutti che è con la grappa che si lavan gli alpini le manine e i piedini, .....ma forse tutti non sanno che i romani proprio non lo fanno. ciao mario Modificato 3 Dicembre 2004 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 ... alla sera dopo la pappalo san tutti che è con la grappa che si lavan gli alpini le manine e i piedini, .....ma forse tutti non sanno che i romani proprio non lo fanno. ciao mario oh Mario....i romani con la grappa ci passano una giornata in allegria.... ....alpini permettendo !!!! un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 (modificato) Alb basta che non saccheggi tutto quello che c'è nel ristorante ... con tanti giorni..... non vorremmo poi trovarti Cara Doni, il rischio è che non mi troviate proprio, se finiamo tutto prima Modificato 3 Dicembre 2004 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 oh Mario....i romani con la grappa ci passano una giornata in allegria.... ....alpini permettendo !!!! un abbraccio tonino sì, sì, va bene, però... PRIMA che gli alpini si siano lavati!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 RICONFERMOOOOOOOOOOOOO!!!!!! presenza pranzo...stop SONO favorevole alla PROPOSTA ROMANUS...... mi sembra da LODARE.......mi sono EMOZIONATO!!!!!!!!..... SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! A PRESTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSimo ................ dal quel matto del lupaccccccccccccccccio!!!!!!!!!!!! ciao antonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 oh Mario....i romani con la grappa ci passano una giornata in allegria.... ....alpini permettendo !!!! un abbraccio tonino sì, sì, va bene, però... PRIMA che gli alpini si siano lavati!!!!! Non ti preoccupare Raffa............Testa ha assicurato che di grappa ce ne sara' a volonta' .............Gli Alpini, la useranno per l'igiene ...............e noi, come dice Tonino, per passarci una giornata in allegria ma.............non troppo in allegria, altrimenti.................. Ciao - 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 RICONFERMOOOOOOOOOOOOO!!!!!! presenza pranzo...stop SONO favorevole alla PROPOSTA ROMANUS...... mi sembra da LODARE.......mi sono EMOZIONATO!!!!!!!!..... SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! A PRESTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSimo ................ dal quel matto del lupaccccccccccccccccio!!!!!!!!!!!! ciao antonio! pensavo che questa volta tu lo firmassi "il lupaccio di terranova".. ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 oh Mario....i romani con la grappa ci passano una giornata in allegria.... ....alpini permettendo !!!! un abbraccio tonino sì, sì, va bene, però... PRIMA che gli alpini si siano lavati!!!!! Non ti preoccupare Raffa............Testa ha assicurato che di grappa ce ne sara' a volonta' .............Gli Alpini, la useranno per l'igiene ...............e noi, come dice Tonino, per passarci una giornata in allegria ma.............non troppo in allegria, altrimenti.................. Ciao - 16 Paquà....non tocchiamo tasti dolenti !!!! ...stò già a -10.......e non gradi centigradi tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Scrive Carletto X Salvo.Se vieni a Pisa con l'aereo, io sono il piu' vicino, ti vengo a prendere. Se arrivi il sabato puoi dormire da me, magari insieme agli alpini. Dormire con gli alpini??? :o Ma siccome il saggio Giorgio mi ha messo in guardia, ci devo pensare Scherzi a parte, ti ringrazio Carletto, al momento sto valutando varie ipotesi, anche se mi sembra molto difficile poter venire, comunque vedro’ nei prossimi giorni. Tra l’altro il volo per Pisa è solo al mattino, quindi non potrei tornare lo stesso giorno e io preferirei rincasare Domenica sera....forse Firenze...vedremo! Comunque grazie, sei stato molto gentile. Un caro saluto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Salvo, semmai potesse esserti utile....................c'e' anche un aeroporto a Roma da dove ritengo ci siano voli anche di sera .................e nel caso ci fosse necessita' di un taxi.................vorra' dire che per te ....................mettero' anche il berretto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Ciao a tutti, io purtroppo non potrò essere presente al pranzo del 19 p.v.. perchè tra le decine di hobbies che ho (calcio e sport in genere, organizzazione manifestazioni per una Pro Loco, musica e molti altri... )c'è anche quello del canto , ovvero canto in una Corale da oltre dieci anni ed i giorni 18 e 19 dicembre avrò due concerti (periodo natalizio) che, vista la distanza dal luogo del pranzo (sono un pavese), mi impediscono di essere presente . Avrei partecipato davvero con piacere ed entusiasmo, anche per conoscere meglio tutti voi (ero iscritto da poco anche all'altro Forum per cui conosco - di fatto - solo Paul2, mio collega e conterraneo). Spero ci saranno presto altre occasioni... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati