trekko Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 bella coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 la meta di un mio prossimo giretto in perlustrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 dal ponticello vicino la macchina, acqua che scorre : vita e . . . . chissà 1 :biggrin: a tutti, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Vai Luigi che secono me non manca molto... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Grande Luigi!!! Mi piacciono queste uscite esplorative..di questi tempi non è semplice ed è ora che viene fuori la vera passione.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Compagno di uscite finalmente ti vedo all'opera, e quel color oro il bosco è pieno..., ma io ho trovato anche le panterine e la falloide :biggrin: tu no? Quel posto mi è familiare, e vedo che le foto migliorano, fai bene ogni tanto stacca la batteria della macchinam che corri troppo. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Bello, tutto! Ma, in primis, la passione che non demorde... mai! Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 a Luigione ma che combini :biggrin: mi stai diventando poeta e romanticone anche tu :biggrin: scherzo bello parole piu'che condivisibili e immagini in netto miglioramento bravissmo!!! se vedemo prestoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 :biggrin: Evvai bei gallinacci in questa stagione e belle foto! Salutoni! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ciao Luigi...un pò di giallo non guasta mai.... :biggrin: ci si vede al pranzo di natale? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 bella luigi, che belle sensazioni di tranquillità, e voglia di natura. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Bella passeggiata Luigi!!! Incredibili questi colori del bosco a meta' novembre!!! Mi sa che ti salteranno presto altri appuntamenti...e meriterebbero... Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Per il fungo giallino iniziale dovrebbe essere una Hygrocybe conica. :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 :biggrin: Caro Luigi, Bella passeggiata e bei colori..sopratutto...di funghi e non... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati