scoiattolo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ciao, Tricholoma squarrulosummmmmmmmm, vedi libro rosso pag. 452. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 domani ci rivado..... sò dove trovarli e li odorerò per bene!!!!!!! grazie mario. dover vai???? a odorarli??? ma vieni con me che ti faccio odorare dell'altro caro mio ne ho trovati identici a mucchi anche io come mai in passato...che sara'l'anno dello squarrulosum???? mah ciao bigONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 dover vai???? a odorarli??? ma vieni con me che ti faccio odorare dell'altro caro mio ne ho trovati identici a mucchi anche io come mai in passato...che sara'l'anno dello squarrulosum???? mah ciao bigONE Guarda Pè, se sono loro (e conoscendoti direi di sì...) raccoglili e facci il riso: sono UNICI! E' vero che i porcini sono i porcini (specialmente i nostri neri...) ma i funghi sono tanti e molti, davvero molti, meritano attenzione; solo che bisogna saperli valorizzare. Un salutone a te e a Maurizio. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 domani ci rivado..... sò dove trovarli e li odorerò per bene!!!!!!! grazie mario. Dicci Cioffi.... Pepe o non pepe questo è il dilemma???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati