Consiglio Direttivo Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Come ogni anno, in occasione del pranzo di Natale, verrà organizzata un'asta o una riffa con gli oggetti che Voi vorrete donare. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza, come sempre. Perciò, tutti quelli che intendono partecipare con oggetti, opere d'artigianato, generi alimentari e quant'altro sono i benvenuti. :biggrin: Naturalmente sarà possibile partecipare anche con semplici donazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Messaggio ricevuto e condiviso al 100%... vedrò cosa portare. grazie CD :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 :biggrin: ...mi ingegno...ma non ho quasi piu' nulla per i "piccolini"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ho in mente degli oggettini fatti con il 'cernit'... vi aggiorno appena posso...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 tre foto per adesso di cosine che già avevo preparato in attesa di questa possibilità, se possono andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 molto volentieri posso piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) un'ultimo lavoretto che avevo fatto e che il mio critico d'arte privato (Ale) mi ha confermato, se poi ne volete altri ne ho in cantiere, e molto volentieri, il volontariato e la beneficenza in casa mia è sempre stato al primo posto... Per tutti e visto che il pranzo sarà a Bologna non possono mancare queste..... e se volete continuerò a lavorare per creare altri lavoretti per questa meravigliosa iniziativa Sanzio Modificato 19 Novembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Per tutti e visto che il pranzo sarà a Bologna non possono mancare queste.....e se volete continuerò a lavorare per creare altri lavoretti per questa meravigliosa iniziativa ...questo mi ricorda il capolavoro di tuo padre!!! ...la fantasia e' venuta fuori molto bene!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) opere d'artigianato, generi alimentari....................scusa CD ma si intende anche sott'oli sott'aceti insomma roba fatte con le mie manine sante? roba da botulino è :biggrin: Modificato 19 Novembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 opere d'artigianato, generi alimentari....................scusa CD ma si intende anche sott'oli sott'aceti insomma roba fatte con le mie manine sante?roba da botulino è Hai presente quello che i Crociati..assaggiano nei loro spuntini??? Và tutto bene... :biggrin: Un Abbraccione... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Hai presente quello che i Crociati..assaggiano nei loro spuntini??? Và tutto bene... :biggrin: Un Abbraccione... Giuliano Grassie giuliano ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ok vedrò cosa riesco a fare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ok vedrò cosa riesco a fare Giovanni Guarda che cè ne di tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Guarda che cè ne di tempo Le mutande di Fantemax possono andare a ruba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Le mutande di Fantemax possono andare a ruba? No abbi pietà quelle di max no poi sono XXXXXXXXLLLLLLLLLL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati