fantemax Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Le mutande di Fantemax possono andare a ruba? No abbi pietà quelle di max no poi sono XXXXXXXXLLLLLLLLLL :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 altro pensierino per donare a gli amici di apb bologna.....San Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 qui lo dico e qui lo nego.....forse riesco a portare una mia creazione presepiale.....(piccola eh!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Che ne dite di 1Kg di cappelletti freschi???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Che ne dite di 1Kg di cappelletti freschi???????? :biggrin: Moroooooooooooooooooooooooooo penso che potrei svenarmi per averli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Io potrei portare panettoni o piadine. In alternativa un puzzle fatto da me e che è solo da incorniciare. Potrei anche lanciarmi nei tortellini fatti in casa, ma qui servirebbe qualcuno a dare una mano, Marciiiiiii???? Chiedo a qualcuno del Consiglio di farmi sapere cosa interessa e in quali quantità, perchè non ho il camion Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Preparerò anche io qualcosa per Natale. ....penso che sarà il solito bastone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Una targa utile a molti di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 un'altro lavoretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 chiudo con l'elfo fungaiolo, spero di riuscirne a fare altri ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 chiudo con l'elfo fungaiolo, spero di riuscirne a fare altriciao Questo è veramente bello, complimenti. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Volevo anticipare i complimenti a Vadese che vedo si stà veramente mettendo d' impegno nel donare oggetti artigianali di grande manifattura!!!Complimenti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Preparerò anche io qualcosa per Natale. ....penso che sarà il solito bastone. Bè Ale, ormai il menù natalizio lo prevede.... ciao , e non mancare anche quest'anno, ti vengo a prendere sotto casa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Volevo anticipare i complimenti a Vadese che vedo si stà veramente mettendo d' impegno nel donare oggetti artigianali di grande manifattura!!!Complimenti Sanzio Ti ringrazio, nel mio piccolo cerco di fare il massimo. dove posso......... un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Una targa utile a molti di noi un'altro lavoretto chiudo con l'elfo fungaiolo, spero di riuscirne a fare altriciao Sanzio........... Visto che sono il tuo critico d'arte............ .......... , ti dò i voti. ......10 al primo, 10 al secondo, 10 e mezzo al terzo. 1000.000.000 per la generosità. Ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati