Vadese Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Sanzio...........Visto che sono il tuo critico d'arte............ .......... , ti dò i voti. ......10 al primo, 10 al secondo, 10 e mezzo al terzo. 1000.000.000 per la generosità. Ciao ale Ciao critico, e come sempre Grazie e adesso inserisco un lavoretto che in accordo con Ale lo proponiamo quà per la solidarietà Il disegno è opera di Ale , io ci ho solo messo un pezzo di legno e il pirografo, e tanta passione, spero possa piacere anche a voi. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao critico, e come sempre Grazie e adesso inserisco un lavoretto che in accordo con Ale lo proponiamo quà per la solidarietà Il disegno è opera di Ale , io ci ho solo messo un pezzo di legno e il pirografo, e tanta passione, spero possa piacere anche a voi. ciao voto, 15 :hug2: .....perciò....... mi piace! ....ce l'abbiamo fatta a fare il primo lavoro collaborativo. ...grazie a te. Dici bene......... la Tanta passione. .. Ciao Sanzio :biggrin: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao critico, e come sempre Grazie e adesso inserisco un lavoretto che in accordo con Ale lo proponiamo quà per la solidarietà Il disegno è opera di Ale , io ci ho solo messo un pezzo di legno e il pirografo, e tanta passione, spero possa piacere anche a voi. ciao Ma sono rimasto esterefatto della tua bravura, ho ammirato uno per uno tutti i tuoi oggetti,veramente stupendi Devo cercera qualcosa daportare, altrimenti se si puo' fare beneficienza saro' ben disposto a dare qualcosa Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao critico, e come sempre Grazie e adesso inserisco un lavoretto che in accordo con Ale lo proponiamo quà per la solidarietà Il disegno è opera di Ale , io ci ho solo messo un pezzo di legno e il pirografo, e tanta passione, spero possa piacere anche a voi. ciao Bellissime realizzazioni Sanzio il tuo grandissimo impegno ti ha consentito di bruciare le tappe. Ormai i risultati ottenuti denotano una perfetta padronanza del tuo nuovo strumento....bravissimo A presto per ammirarli dal vivo Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 (modificato) voto, 15 .....perciò....... mi piace! ....ce l'abbiamo fatta a fare il primo lavoro collaborativo. ...grazie a te. Dici bene......... la Tanta passione. .. Ciao Sanzio ale E ce ne saranno sicuramente altri da fare in collaborazione Un abbraccio a presto Modificato 30 Novembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Ma sono rimasto esterefatto della tua bravura, ho ammirato uno per uno tutti i tuoi oggetti,veramente stupendi Devo cercera qualcosa daportare, altrimenti se si puo' fare beneficienza saro' ben disposto a dare qualcosa Max Grazie infinite Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Peccato non esserci, ma la badante di <domenica non lavora. Però darò ugualmente il mio contributo per la solidarietà, cioè la Zara darà il suo contributo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 porterò qualcosa da L'Aquila...qualcosa di tipico che rappresenti la città Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Io cercherò come l'anno scorso ... di far arrivare da Maurizietto un mio contributo di bianchetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Porterò con me diversi fantasiosi oggetti ispirati al tema Natalizio, creati da mia moglie, anche, con materiale riciclato Giampietro Modificato 2 Dicembre 2009 da RioFantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Porterò qualche libro di fiabe per bambini "Storie magiche all'ombra di un fico-Magical tales from under the fig tree" Spero possa interessare qualcuno che ha figli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 voto, 15 :tongue: .....perciò....... mi piace! ....ce l'abbiamo fatta a fare il primo lavoro collaborativo. ...grazie a te. :hug2: Dici bene......... la Tanta passione. .. Ciao Sanzio ale Ale e Sanzio...siete veramente grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ultimo lavoretto per solidarietà a prestissimo a Bologna Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 In questi giorni giu' a Lecce c'è il nostro amico Claudio Rossi, lui è coautore di un bel libro tascabile sui funghi http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=20410 mentre parlavamo del più e del meno gli ho detto che il 13 ci sarebbe stata il nostro incontro prenatalizio con le iniziative per la solidarietà ecc. ecc. lui si è detto disponibile a darci i suoi libri rinuncuiando al suo guadagno in favore di APB. se pensate che possa essere una buona idea me ne faccio lasciare un po' che porterei poi a Bologna. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 mi sembra un'ottima idea Artù!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati