vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 grandissimi vurpe e claudio che bei paesaggi mamma mia..peccato che quest'anno a novembre non sono venuto nella magica liguria Ma spero ci verrai a dicembre al gran pranzo crociato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Nei prati ne trovo anchio , ma solo sui 800 metri,anche se non molti causa animali , quali capre, cavalli , asini , mi lasciano solo il gambo. Bel raccolto, la liguria è la liguria Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 una chiusura degna del Doge che stagione la tua Danielone davvero memorabile come per tutti i Crociati!!! e allora sotto con le foto per svernare fino ai prossimi prugnoli primaverili...o mi tocchera'vederti all'opera anche con le Morchelle???? ciaoaoaoaooa grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Nei prati ne trovo anchio , ma solo sui 800 metri,anche se non molti causa animali , quali capre, cavalli , asini , mi lasciano solo il gambo. Bel raccolto, la liguria è la liguria Mario In effetti l'altitudine è quella , da noi fortunatamente gli animali non le magnano ........ non avranno mica i gusti particolari ..... non è che magnan solo porcini ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 una chiusura degna del Doge che stagione la tua Danielone davvero memorabile come per tutti i Crociati!!! e allora sotto con le foto per svernare fino ai prossimi prugnoli primaverili...o mi tocchera'vederti all'opera anche con le Morchelle???? ciaoaoaoaooa grande A Pe ..... che chiusura , da Daniele aspettati funghi fino a natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 In effetti l'altitudine è quella , da noi fortunatamente gli animali non le magnano ........non avranno mica i gusti particolari ..... non è che magnan solo porcini ciao Mario Scusa ma voi cosa ne fate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Scusa ma voi cosa ne fate ? aldo sei sempre il solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 una chiusura degna del Doge che stagione la tua Danielone davvero memorabile come per tutti i Crociati!!! e allora sotto con le foto per svernare fino ai prossimi prugnoli primaverili...o mi tocchera'vederti all'opera anche con le Morchelle???? ciaoaoaoaooa grande Peppe, fino a quando li trovi sti neri?...ciao bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Scusa ma voi cosa ne fate ? te le teniamo..... bisciun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Nei prati ne trovo anchio , ma solo sui 800 metri,anche se non molti causa animali , quali capre, cavalli , asini , mi lasciano solo il gambo. Bel raccolto, la liguria è la liguria Mario La Liguria e' la Liguria, e noi aspettiamo che tu ci venga a trovare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 La Liguria e' la Liguria, e noi aspettiamo che tu ci venga a trovare..... Mai dire mai, ho fatto il militare ad albenga caserma turinetto, ho bei ricordi di quelle montagne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Mai dire mai, ho fatto il militare ad albenga caserma turinetto, ho bei ricordi di quelle montagne. E allora, almeno la prox stagione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Mai dire mai, ho fatto il militare ad albenga caserma turinetto, ho bei ricordi di quelle montagne. io ci dovevo fare il car .. ma mi hanno spostato alla caserma dei bersaglieri dove c'era il poligono .... come bip si chiamava quella caserma? Piave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 bellissima e fruttuosa uscita a caccia di Geotrope...io ancora non riesco a trovarle,mi confermate che sono eccellenti a tavola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 bellissima e fruttuosa uscita a caccia di Geotrope...io ancora non riesco a trovarle,mi confermate che sono eccellenti a tavola?Tutti dicono di si', vediamo quando le apriamo...grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati