albisano Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Bella l'Hygrocibe conicoides, da noi quelle coloratissime quest'anno sono mancate micene sempre piu' belle da seguire grazie per la citazione dell'Amanita conicoides, parzialmente determinata come A.vittadini ma ad un esperto di amaniti non si sfugge a presto GiAn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grazie, istruttiva e vasta rappresentazione. Saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ma dove vado io ? Tutti questi funghi non ho ancora "imparato" a vederli.......Probabilmente li ho incontrati quasi tutti ma non li ho "visti".... Grazie per la carrellata , è una spinta a guardare per terra...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) non c'è che dire!!! quando escono gli amici veronesi, c'è da studiare per un'intera settimana, veramente bravi, belle foto e specie molto interessanti, un salutone a tutti, specie a Daniele, Ennio. Modificato 20 Novembre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Complimenti per le foto e la passione che mettete nei vostri reportage...e per la cultura micologica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 si ma i porcini si scherzaaaaaaaaaaa!!!! bellissima carrellata con molti funghi che sui miei libri non sono presenti specialmente quell'Amanita bellissima!!! dal Mare alle Alpi siete il terrore dei miceti ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 fantastica sta carrellata. funghi spettacolari!! saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 mamma mia ne conoscessi uno grazie Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 tutto molto bello! veramente interessante ed istruttivo. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 molto interessante, per varità, quantità, e qualità..... ciao maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grazie. ho imparato qualcosa anche oggi, grazie a voi. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) bel post Daniele, istruttivo e con belle foto..sono stati due giorni di studio interessanti e che ho vissuto anch'io con estremo interesse,nonostante sia all'inizio della mia esperienza micologico-scientifica. Posto un paio di foto di funghi reperiti con te nel bosco nordio. Ciao Roberto lactarius chrisorheus Modificato 20 Novembre 2009 da guglielmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 cortinarius caligatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Caspita che colpo quella amanitacea...hai qualche altro scatto?Nic Ciao Nic purtroppo no è talmente rara che difficilmente dalle mie parti è reperibile, ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Complimentidavvero una bella carrellata di funghi ........... era un pò che non se ne vedeva !!! ce ne vorrebbero di più un saluto Ciao non più tardi di di un mese fa ne avevamo fatto un' altro post intitolato" Le sorprese dell'autunno " sono daccordo che ce ne vorrebbero di più Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati