Vai al contenuto

Di nuovo assieme

samurai

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ennio ha scritto:
non c'è che dire!!!

quando escono gli amici veronesi, c'è da studiare per un'intera settimana, veramente bravi, belle foto e specie molto interessanti,

un salutone a tutti, specie a Daniele,

Ennio.

Grazie Ennio, anche tu avolte fai dei bellissimi post. al prossimo ciao

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Sardus ha scritto:
complimenti Daniele per la bella carrellata di foto e grazie per le spiegazioni molto istruttive :man_in_love: :drinks: :drinks:

:drinks: ignazio

Qualche volta bisogna che venga a trovarti Ignazio credo che mi divertiri molto e troverei funghi da noi introvabili, chissa un giorno? un salutone

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:
Incredibileeeeeee!!! :drinks:

Ancora una volta, grazie alle tue foto ho visto funghi a me sconosciuti, alcuni davvero bellissimi ed affascinanti :drinks:

Grazie a te e ai moschettieri :drinks: :drinks:

Un' abbraccio :drinks: forte da tutti noi ed anche da parte mia :man_in_love: ciao

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:
CIao Daniele, nelle immagini di Google ho trovato questa Tremella che chiamano "fuciformis"

Potrebbe essere lei? :man_in_love:

Si potebbe essere lei, peccato non avere fatto la microsciopia, comunque grazie peril suggerimento, sono andato a vederla anche io

Daniele

Modificato da samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

....allungo anch'io la fila dei COMPLIMENTI...splendite immagini e descrizioni :smilies90:

la Lessinia è ricca di varietà e la ricerca dei funghi commestibili ( . com come li chiama un mio amico ) spesso ci svia ( io per primo :friends: ) dalla

passione che comunque c'è, x lo studio e l'apprendimento.

....quando vedo i tuoi i post riprende sempre in me la vogli di saperne di piu.......grazie mille e continua cosi! :wink:

ciao Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
Gulp, :jawdrop: ogni volta specie, mai viste ne sentite, :happybday: vastissimo il mondo dei funghi.

Gran bel contributo il tuo. Complimenti. :happybday:

Ciao Carletto vedi che anche noi quando usciamo abbiamo sempre qualcosa da imparare, è veramente vasto il mondo un salutone

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

TOM71 ha scritto:
....allungo anch'io la fila dei COMPLIMENTI...splendite immagini e descrizioni :happybday:

la Lessinia è ricca di varietà e la ricerca dei funghi commestibili ( . com come li chiama un mio amico ) spesso ci svia ( io per primo :happybday: ) dalla

passione che comunque c'è, x lo studio e l'apprendimento.

....quando vedo i tuoi i post riprende sempre in me la vogli di saperne di piu.......grazie mille e continua cosi! :jawdrop:

ciao Stefano

Stefano stimolare la voglia di conoscenza del grande mondo micologico è uno dei nostri punti cardine, comunque grazie ed un salutone

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti