Nik Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 La tua solita e bellissima enciclopedia Daniele.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Gulp, ogni volta specie, mai viste ne sentite, :hug2: vastissimo il mondo dei funghi. Gran bel contributo il tuo. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 non c'è che dire!!!quando escono gli amici veronesi, c'è da studiare per un'intera settimana, veramente bravi, belle foto e specie molto interessanti, un salutone a tutti, specie a Daniele, Ennio. Grazie Ennio, anche tu avolte fai dei bellissimi post. al prossimo ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 gran bel topic che illustra molto Daniele un saluto ciao Aldo Ciao Aldo di questo sono contento un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 gran bel topic che illustra molto Daniele un saluto ciao Aldo Ciao Aldo di questo sono contento un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 (modificato) Grazie. ho imparato qualcosa anche oggi, grazie a voi. ciao ale Sono davvero contento ciao Daniele Modificato 29 Novembre 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 complimenti Daniele per la bella carrellata di foto e grazie per le spiegazioni molto istruttive ignazio Qualche volta bisogna che venga a trovarti Ignazio credo che mi divertiri molto e troverei funghi da noi introvabili, chissa un giorno? un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Incredibileeeeeee!!! Ancora una volta, grazie alle tue foto ho visto funghi a me sconosciuti, alcuni davvero bellissimi ed affascinanti Grazie a te e ai moschettieri Un' abbraccio forte da tutti noi ed anche da parte mia ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 (modificato) CIao Daniele, nelle immagini di Google ho trovato questa Tremella che chiamano "fuciformis" Potrebbe essere lei? Si potebbe essere lei, peccato non avere fatto la microsciopia, comunque grazie peril suggerimento, sono andato a vederla anche io Daniele Modificato 29 Novembre 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ....allungo anch'io la fila dei COMPLIMENTI...splendite immagini e descrizioni la Lessinia è ricca di varietà e la ricerca dei funghi commestibili ( . com come li chiama un mio amico ) spesso ci svia ( io per primo ) dalla passione che comunque c'è, x lo studio e l'apprendimento. ....quando vedo i tuoi i post riprende sempre in me la vogli di saperne di piu.......grazie mille e continua cosi! :wink: ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 La tua solita e bellissima enciclopedia Daniele.. Non esageriamo Nik comuunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Gulp, ogni volta specie, mai viste ne sentite, vastissimo il mondo dei funghi.Gran bel contributo il tuo. Complimenti. Ciao Carletto vedi che anche noi quando usciamo abbiamo sempre qualcosa da imparare, è veramente vasto il mondo un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 ....allungo anch'io la fila dei COMPLIMENTI...splendite immagini e descrizioni la Lessinia è ricca di varietà e la ricerca dei funghi commestibili ( . com come li chiama un mio amico ) spesso ci svia ( io per primo ) dalla passione che comunque c'è, x lo studio e l'apprendimento. ....quando vedo i tuoi i post riprende sempre in me la vogli di saperne di piu.......grazie mille e continua cosi! ciao Stefano Stefano stimolare la voglia di conoscenza del grande mondo micologico è uno dei nostri punti cardine, comunque grazie ed un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati