Gibbo Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ......bello Andrea leggere nelle tue immagini il ritmo della passeggiata nel Bosco... ........le sequenze scattate con tranquillità..... I Marzuoli in quel contesto son proprio belli.... Grazie di averci fatto fare due passi con te!!! Grazie Presidente Incredibile!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Belli, belli e .... sopratutto molto buoni complimenti per le tue solite... foto a quanto i bitorzoli.?????.... un salutone dalla romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Complimenti Andrea per le ottime foto di stupendi Marzuoli E' proprio vero: Vallombrosa è la PATRIA dei MARZUOLI e... Gli INCREDIBILI i RE dei MARZUOLI Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Ormai piu' che marzuoli dovremmo chiamarli maggesi . Ottimi esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Andrea lo sai che sono contentissimo per te.... altro che venire a trovare un semiserio professionista... hai fatto proprio bene... ho letto ieri notte il 3D ma non avevo tempo!! complimenti davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Grazie mille a tutti, siete molto gentili X Carletto: Io li chiamerei come li chiama Wolfer, Maggioli Un abbraccio a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Sentito per tel il Presidente dergli Incredibili.......... ora ammiro tale prodotti della Natura e come sempre magistralmente fotografati da lei.............PRESIDENTE......... a questo punto se un si fà quello che si è detto ormai da quasi due anni io mi................... un salutone fraterno e di amicizia dal il lupo di GASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ci siamo capiti no?..........Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Sentito per tel il Presidente dergli Incredibili.......... ora ammiro tale prodotti della Natura e come sempre magistralmente fotografati da lei.............PRESIDENTE......... a questo punto se un si fà quello che si è detto ormai da quasi due anni io mi................... un salutone fraterno e di amicizia dal il lupo di GASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ci siamo capiti no?..........Ciao antonio <{POST_SNAPBACK}> o lupo!!! sulla base di fonti lupine e di fonti valdarnesi credo di capire a cosa si sta alludendo.... e siccome sono anche miei territori di trekking se ho capito bene.... mi intrometto e mi autoinvito a questa festa che non fate da due anni.... e strano tra l'altro che un ci si sia mai incontrati!! in quel territorio di casamora.....dico bene??? certo lupo se non vi ho letto bene tra le righe ho detto delle vere castronerie.... altrimenti ci si vede da quella favetta alla sbarra?? o come dice Andrea si porta il flessibile??? ciao fario del resco di Piandiscà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Saranno forse gli ultimi ..ma sono comunque meravigliosi... Quel bel fungo coralloide giallo mi sembra proprio una ramaria (flava )..da noi le chiamano..."manine"..nomignolo molto simpatico..ma se mangi quella sbagliata ..le manine ti servono per abbassare spesso i pantaloni...e di corsa pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Grande Andrea!!!!!!! Continueranno ancora un po' questi "maggioli" o "maggiuoli"!!! Soprattutto più in alto!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati