Ospite mushroom75 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Cavolo Pè!!!!! I funghi sono, a dir poco, stupendi!!!!... hai saputo, poi, fotografarli nel miglior modo possibile..... e, non per ultima, hai saputo donare, come in ogni tuo post, la giusta emozione di uscita e ricerca...... c'è poco da aggiungere..... Ci chiniamo tutti davanti al ..... RE DEI NERI!!! un abbraccio..... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Caro Pe' Che dire...Bello tutto... Immagini..parole..pensieri... Unico rammarico non essere lì con te...ma è come se ci fossi stato...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ma non te riposi mai ??? p.s. le foto sono sempre più belle ............... e pure i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grande Peppone, alcune foto mi sono piaciute molto, i funghi meno Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Belli Pè questo caldo novembre ha regalato veramente belle soddisfazioni :biggrin: ....ma soprattuto bellissime passeggiate in solitudine visto che nel bosco non girava praticamente nessuno e chissà che non sia ancora detta la parola fine? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grande Peppe come sempre, sei proprio il Re dei Neri, non ti invidio........deppiu'! ahahahha Salutoni e facci godere ancora con i tuoi post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Complimenti Peppe, sia per i porcellini che per le foto, alcune veramente super :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Tutto molto bello Peppe.. :biggrin: Hai potuto fotografare con calma e si vede.. :biggrin: Penso che dalle vostre parti vi divertirete ancora per un po. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ormai è inevitabile.... quando colgo un nero mi venite in mente te e Salvo! Ed entrambi fate anche delle foto da paura! Mi sa che questo fine settimana vado proprio a vedere se nella "fungaia nera" trovo i bestioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Un giorno ci incontreremo, e quel giorno sarai scannerizzato a dovere, sarai clonato in tutte le tue nere fantasie, e duplicato di tutte le tue nere realta'. Un giorno ci incontreremo, sara' un giorno nero. A Peppo' nun te spaventa',sto' a scherza', er Re e' uno solo, e de metteme a gonna pe fa' a reggina , nun ce penso proprio,ma qualcosa di vero c'e' caro Re del nero,ed e' che.... Un giorno ci incontreremo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Come al solito Pe' .......non ti smentisci mai .......al telefonino mi avevi accennato a qualcosa .......ma qui c'e' molto di piu' .........e le foto rendono giustizia agli splendidi ritrovamenti novembrini ........poi ci saranno senz'altro i dicembrini... che dici ti pare brutto non postarli?????.......poi per Gennaio ci stiamo attrezzando ...........non e' vero pe'??????????????? A presto anzi mmmmmmmm...... a prestissimo ..........ciao grande !!! :biggrin: :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Semplicemente grande Peppe........la tua gioia e' la mia soddisfazione a leggerti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Peeepppeeeppeeepeeeepepeepepepepepe e mo basta dai abbi pietà di noi porelli in mezzo alle nebbie................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 pepponeeee! mi fai morire..... ora li voglio vedere anche a dicembre...vedi di organizzarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 dai te lo sei meritato: l'ottavo re di Roma....peppe dei neri (hai visto che non succede solo negli Usa!!) ma io ci stò ancora a provà!! da me le temperature sono giuste, è il sole che non si vede anche in media montagna, solo nebbie e nubi basse, la speranza è l'ultima a morire, chissà!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati